Menu principale

XRisti Gattofili

Aperto da TokyoSan, Dicembre 07, 2009, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

brp

Barte

Bellissimo BRP...

Volevo prenderlo anche io ma poi ho pensato che ci sono talmente tanti gattini abbandonati....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lu

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :birra:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

brp

Citazione di: Barte il Dicembre 08, 2009, 21:20:39 PM
Bellissimo BRP...

Volevo prenderlo anche io ma poi ho pensato che ci sono talmente tanti gattini abbandonati....

Quoto Barte...  i miei hanno 6 anni me li ha regalati una mia amica  di .Sodankylä

brp

Citazione di: Lu il Dicembre 08, 2009, 21:34:22 PM
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :birra:

Prima  avevo due certosini (uccisi da una volpe), in nord Europa invece questi gatti sono la razza predominante, come i nostri  certosini e quasi ogni famiglia ne possiede uno, inoltre non temono gli animali selvatici anzi li affrontano.

Lu

Tanto tempo fa mi ero informata sulla razza, non perchè ne volessi un'altro oltre ai miei, ma perchè mi aveva molto affascinata. Ero giunta alla conclusione che per un gattone cosi' ci voleva proprio una casa col giardino per lasciarlo sfogare giocare e divertire.
Magari mi sbaglio e stanno bene anche in casa, ma con un pelo cosi! E le foto nella neve rendono molto  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

beppoxr65o

Ma che bel post!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-*
Dalle mie parti.....Siamo tutti gattofili!!! :buono: :buono: :buono: :buono: :buono: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

brp

:D  :D :D   col mio cascheresti male  :lol2:,  :morte: ha già castigato un  cacciatore che lo aveva scambiato per una lince...   comunque per il poco che ne so sulle "genti venete" sicuramente i tuoi avi erano di Vicenza  e non di Treviso.

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

jerryout

Citazione di: beppoxr65o il Dicembre 09, 2009, 12:01:22 PM
Ma che bel post!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-*
Dalle mie parti.....Siamo tutti gattofili!!! :buono: :buono: :buono: :buono: :buono: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
azz..Beppo vuoi dire che alla cena da tua sorella ....la carne ai ferri  ..:-X
fine ot  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

beppoxr65o

No jerry tranquillo!!I miei gatti girano ancora pasciuti x casa!! :D
Per BRP sono di un paesino che è l'ultimo in provincia di TV, sono Vicentino di adozione ... :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele79xXx

TokyoSan

Raaaarrrh!!! tre tigri ferocissime!  :-* :-* :-*
ho visto la mamma sulle foto di facebook, ma in pratica si è clonata! sono uguali a lei!

daniele79xXx

la mamma e il papà 1 anno fa erano così....molto simili....

la mamma è a pelo lungo il papà è a pelo corto e la micina che mi sono tenuto dalla loro unione è a pelo corto.
tre pesti ma fantastici.

http://www.facebook.com/album.php?aid=2016298&id=1407701677

MarcoVR

anche se OT chiedo a daniele di postare le foto del suo bulldog inglese che si vede nello sfondo!!!  :-*
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!