Menu principale

XRisti Gattofili

Aperto da TokyoSan, Dicembre 07, 2009, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

Citazione di: Lu il Gennaio 13, 2010, 20:56:30 PM
ehm....c'ho da fare una piccola aggiunta..... ::) ::) ::)
MAMMAMIA!!!!!!  :-* :-* :-* :-*
stupendo!!!!!!

il maglione verde! :-* :-* (si lo so sono fissato!!)

lui è invece il nuovo arrivato a casa mia, si chiama Lucio ve lo presento

trovato "fresco fresco" d'abbandono sotto la pioggia in paese a due metri da casa mia.... ho sentito pure la macchina chiudere la portiere e allontanarsi (bastardi! si può dire in questi casi bastardi si?  >:( )
per pochi secondi non ho fatto in tempo a vedere macchina e targa.... purtroppo.... per fortuna (loro)

Lu

Tokiosan, è stupendo! Il suo muso è uguale a quello della mia Morgana! E' stato un micio fortunato..
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

daniele79xXx

sono tutti stupendi.... che belli

DIEGO75

un gatto ingnudo!!!! :o
che bello ho visto proprio l'altro giorno un servizio su questo gatto.
Non mi sembrava fosse di "facilissima" gestione?!?!?
E' proprio questo del gatto che amo, sono 34 anni che vivo con almeno uno in casa ( con picchi di 6!! ), la sua indipendenza e la facilità appunto di gestione.
Ho provato ad accarezzarlo l'anno scorso alla fiera si Sesto san Giovanni, fa un pò "strano".
Ma sarà sicuramente tenero come tutti i gatti!!!

Webbo

stanotte quell'essere ha dormito sotto le coperte con la Webba.... mah...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele79xXx

è un gatto estremamente affettuoso e coccolone. ha bisogno del contatto fisico con il padrone costantemente anche perchè è un tipo che soffre il freddo. crema protettiva se sta al sole e vestito a puntino d'inverno. anche io sono innamorato di questo gatto. lo vorrei ma 3 mi danno già troppo da fare.....facci sapere come si comporta quando si ambienta.....bello bello stupendo.

Crea

Citazione di: Webmaster il Gennaio 14, 2010, 10:05:52 AM
e tu?
hai dormito sotto questo?

:D :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lu

Stamattina sono cominciati i i giochi!! e' stato tutto un correre e saltare in ogni dove, è simpaticissimo.
Era talmente impegnato a giocare che non ha mangiato.
Ora gli darò un po' di crocchette e poi nanna  :)
Poverino, fino a ieri ha vissuto con 3 chiuaua, era convinto di essere un cane ed ora sta scoprendo che invece è un bellissimo gatto come tutti gli altri  :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

threeple

Che spettacolo questa foto "in action"!!  :-*
XR ...uno stile di vita.

brp

Citazione di: Webmaster il Gennaio 14, 2010, 10:05:52 AM
Bellissimo il gatto nud.sta  ma web...  definirlo "quell'essere" io lo vedo  http://www.youtube.com/watch?v=TOda03Fsdgc&NR=1  maestro jedi

TokyoSan

Lu quanto vorrei che i miei due fossere degli sphynx in questo momento  :-\
stiamo lottanto contro la tigna e spulciare tra il pelo medio lungo di smu non è facile  :(

Lu

Urca, che scocciatura. Però non è nulla di grave dai.
Allora, perdona lamia ignoranza, ma se il vete dicendo tigna intende una normale micosi, applicando della semplice soluzioni di betadine si cura. Però penso tu ne sappia più di me, e che ti abbia dato anche qualche pomata adatta.
Per una micosi, quando arrivò Biancotti, sono stata in ballo 3 o 4 mesi e me la sono presa anche io, però alla fine hanno preso tutti per bocca un antifungino e sono guariti, io non ho preso nulla per bocca, semplicemente candeggina e betadine, e canesten pomata.
Però è vero, è una gran seccatura, hai tutta la mia comprensione.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

TokyoSan

lotta stupenda!!
e bello anche tutto il discorso condominiale  :D :D

Lu

http://www.youtube.com/watch?v=rj8EthMXNzQ

e queste sono Scappy che fa la lotta con Nocciolina.
Nocciolina è stata poi adottata da una conoscente, ed ora è una signora gattona e si chiama Brioche.

http://www.youtube.com/watch?v=x4ygndPMWLw

questi due invece, sono Pisellino e Agostina che si fanno le coccole.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!