Menu principale

XRisti Gattofili

Aperto da TokyoSan, Dicembre 07, 2009, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fedeturk

La prossima volta userò parole più consone allora ;D
@sbirro

Pure il pavimento diventa caldino in mansarda, mistero felino!

TokyoSan

quant'è bellina Spazzola!!  :-*
i gatti sono un mistero, fanno sempre e solo quello che vogliono loro, se lei ha deciso che voleva stare li è giusto così :D

Sbirro - Beco 155

Stara immagazzinando il caldo per l'inverno in arrivo...!!!  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fedeturk

Domanda per voi amanti dei gatti: fa bene ai nostri mici stare sui termosifoni caldi? tempo fa mi ricordo che qualcuno mi disse che ciò poteva creare problemi all'apparato respiratorio...

TokyoSan

l'unico accorgimento (utile anche agli umani) e di mettere un umidificatore sul termosifone per evitare l'aria troppo secca  :)
per il resto fa benissimo, i gatti sono freddolosi di natura e sempre alla ricerca del caldo, il mio Lucio ormai vive attaccato alla stufa a pellets  :D

fedeturk

Grazie Tokiosan!! ;D mi documenterò sui deumidificatori! Auguri di buon natale  :)

TokyoSan

ne trovi di mille tipi, dai più classici a quelli con le forme strane (gatto compreso) :P

after

...con immenso ritardo (2 settimane..) volevo solo notificare l'arrivo a casa mia di Trilly...
...spero di riuscire a farle qualche foto e postarle il prima possibile...

..siamo felicissimi di averla con noi e sembra che anche lei lo sia...
...p.s. in questo momento sta dormendo sulla mia gamba :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

TokyoSan

fedeturk

aspettiamo con ansia le foto After.
@tokio: pensavo che i deumidificatori fossero qualcosa di tecnologicamente più avanzato  :)...Sono felice nell'apprendere che sono quelli che si trovano in quantità industriali in casa di mia nonna!

Webbo

quelli sono Umidificatori... i DEUmidificatori sono altra cosa..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Evvai After!!! Su su, fai le foto!!
DOve sei andato poi a prenderla?  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fedeturk

Citazione di: Webmaster il Dicembre 26, 2011, 12:55:42 PM
quelli sono Umidificatori... i DEUmidificatori sono altra cosa..  :)
UPS.. è vero! giustamente un affare di ceramica con un pò d'acqua dentro non può che aumentare il livello d'acqua nell'aria, non diminuirlo  :)  :)

after

...finalmente... oggi che sto giocando con Imageshack trovo il tempo di mettere su la mia Trilly...
...su indicazione di Fede che mi ha messo in contatto con un associazione che ne tiene cura e li alleva di Conselve (PD) poco prima di Natale me l'hanno portata a casa... una gioia nel cuore...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

TokyoSan

ciao Tilly!!!!  :-*
è vero, i gatti sono una gioia nel cuore!