Menu principale

XRisti Gattofili

Aperto da TokyoSan, Dicembre 07, 2009, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

posso solo immaginarlo, un abbraccio a te e alla Lu da parte mia Lucio e Mumi

Bracco

Vi siamo vicini.

Alfredo e Vita.

Lu

Grazie ragazzi, Dudino era un piccino speciale, un piccolo elfo che ci ha portato solo cose belle. Forse il suo compito era finito, oppure doveva ancora fare qualcosa per cui aveva bisogno di poteri ancora più forti, perció è volato sul Ponte. Ma prima ha aspettato che tornassi...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

Sembra quasi che vogliano sincerarsi della presenza dei loro cari per poter andare via sereni.  :-\

Un abbraccio

Alfredo

Mao

Ebbene si...sono diventato un Xrista gattofilo anch'io...

Settimana scorsa, fuori da casa dei miei, mia moglie e mio figlio piu' grande passando davanti ad un autocarro di un muratore hanno sentito un miagolio molto accentuato provenire dal motore (per restare sempre in tema :P).
Hanno chiamato subito il portinaio che a sua volta ha chiamato il padrone dell'autocarro.Dopo vari tentativi sono riusciti a tirarlo fuori...pardon..a tirarla fuori...una gattina di 50 giorni ed 800 grammi tutta nera e dal pelo morbidissimo.
Inizialmente era molto spaventata tanto da procurare quattro buchetti sulla mano del portinaio che si è recato subito al PS piu' vicino per l'antitetanica e da far tornare subito sul posto di lavoro il muratore..
Fatto sta che mia moglie si è ritrovata in mezzo alla strada sola col bambino e con questo batuffolo di pelo..e che fare???L'unica era adottarla...Benvenuta Lia

paulogas

tua moglie ha fatto benissimo !!!!!!!!   

ciao maooooooo  !!!!!!!!!!

gianca charly

Grande Maury tua Moglie e tutti!!!
Non te ne pentirai la micina ti regalerà tante gioie!  ;) :)
gianca charly

TokyoSan

bravo mao! e benvenuta lia :)
più gatti per tutti!

Tomminoo

finalmente anche io posso scrivere qui :)
vi presento Lilli ce l'ho da settembre e oggi compie 4 mesi :-*

ciaoo ;)

Mao

Va che simpatica..complimenti! Ma la coda tra le gambe nella prima foto??? Non stara' mica ascoltando il rumore del marmittino artigianale??? :D

La mia cucciola è troppo intelligente..in un attimo ha imparato il mio nome...Maaaaooooo... :P

mauro981

Citazione di: Mao il Novembre 19, 2012, 15:11:31 PM
La mia cucciola è troppo intelligente..in un attimo ha imparato il mio nome...Maaaaooooo... :P
:D :D :D :D    Sei il peggiooo!!!!

Mia nipote è veramente bona eh?

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Lu

Sono mici bellissimi! :-*
Bravi ragazzi, vi saranno riconoscenti e fedeli per tutta la vita..
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tomminoo

Lilli vive in appartamento ma il finesettimana la portiamo nella casetta nel bosco a poggio mirteto ,dove andiamo a fare off con Mauretto... e quanto gli piace fare le passeggiate nel bosco :-*
ma sta sempre sul chi va lá :P :P :P

sabato si riparte e sperando che non piova la porto a fare una bella passeggiata :)
ciaoo ;)

lupo-solitario

scopro solo adesso questo topic. potevo immaginarlo, che chi ama l'xr capisca la poesia e la bellezza dei gatti.
vi presento Mango, il mio padrone di casa.
http://img29.imageshack.us/img29/4219/1360087425262.jpg
in versione motard.
(lupo solitario)

Mao

Bravissimo Pierluigi anch'io avrei rifatto il parquet dello stesso colore del gatto :D :D :D