Menu principale

Caro Babbo Natale....

Aperto da fire fox, Dicembre 11, 2009, 20:01:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Anche quest"anno arrivera" Babbo  Natale e a voi cosa portera"?Per quanto mi riguarda ho scritto la solita letterina descrivendo il regalo  che vorrei mi portasse,forcella a steli rovesciati White power :-*  
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

ROBY_HRC

...CIAO!!

da me babbo natale è passato ad aprile...lasciandomi il k950 smr nell'uovo di pasqua.
In ogni caso se posso giocarmene un'altra....gli chiedo con tutte le mie forze....che faccia venire un colpo (ma di quelli brutti) ai 3 rumeni che sono entrati in casa dei miei un paio di sere fa ed hanno smurato la cassaforte a mazzate (per trovarci dentro poco niente) e l'hanno buttata nel giardino dal terrazzo...per poi scappare a tutta manetta con una mini rubata in contro mano sul provinciale inseguiti dagli sbirri (ma sono riusciti a scappare) trasformando il paese nel far west.

il bello è che quello che abita sotto se li è trovati davanti e loro imperterriti sono andati avanti a scardinare la persiana per entrare in casa.
(li ha sentiti parlare e da li ha capito che erano rumeni....anche dai lineamenti).
..e poi...non ditemi che sono prevenuto.

chiedo solo quello....

grazie Babbo natale
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gerry.dp

Citazione di: fire fox il Dicembre 11, 2009, 20:01:20 PM
Anche quest"anno arrivera" Babbo  Natale e a voi cosa portera"?Per quanto mi riguarda ho scritto la solita letterina descrivendo il regalo  che vorrei mi portasse,forcella a steli rovesciati White power :-*  

E magari anche un bel paio di terminali,no?
Scherzi a parte,a me sta andando e venendo negli ultimi mesi,portandomi svariati pezzi che serviranno al restauro della mia amata XR.
Poi tra qualche giorno mi porterà anche il libretto della mia moto,con le misure motard aggiornate.  ;D
Magari se concludo mi arriverà presto anche un bel Nokia N97!  :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fire fox

  Roby mi dispiace tanto,ma ormai avvenimenti del genere sono all"ordine del giorno.E tu Gerry che parli di doppi terminali....mi hai dato una buona idea li aggiungero alla letterina x Babbo Natale chi lo sa" che non arrivino anche quelli :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Pierpower

#4

Io sto pensando, ops, volevo dire io chiedo a Babbo Leovince Natale uno scarico usato pari al nuovo...  ;D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

gbking

Caro Babbo Natale... la mia lista è praticamente infinita... tanto per cambiare!  :D
Quest'anno ho fatto il bravo... ora vedi tu cosa riesci a fare...

Un bel casco Arai da strada (Viper GT colorazione Spike Red)
Un paio di cerchi neri per la mia KX (Excel?)
Un carrello moto così che possa ricominciare con le trasferte crossistiche e non solo (Ellebi?)
Un router/modem wi-fi per realizzare una piccola rete wireless domestica
Un avvitatore/svitatore pneumatico
Un...

Un...


Un...

Ok! Per ora basta così, dai... ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Io gli ho chiesto tanta serenità ed altrettanta sicurezza lavorativa.  ::) ::)

Sono di poche pretese quest'anno .....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Quadrophenia

anche io serenità e sicurezza economica... e anche un po' di protezione dalla gente vile...

certo se gli avanza una xr250... :scooter:

Crea

gia arrivato con la macchina nuova!  :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gerry.dp

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 12, 2009, 18:20:02 PM
Io gli ho chiesto tanta serenità ed altrettanta sicurezza lavorativa.  ::) ::)

Sono di poche pretese quest'anno .....

Honda-Razzo.

Quoto!
Magari mi portasse un po' di sicurezza lavorativa,rinuncerei a tutto ciò che c'è di materiale.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

vegetadog

Quest'anno chiedo al caro Babbo di portare: Un pò più di salute nel Mondo e magari anche un pò meno ipocrisia.

P.S.
Se ti avanzasse uno scarico Arrow ;D ;D ;D :P
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

Tacco

...quest'anno a babbo natale glielo porto io il regalo...sulle dune della Libia ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

Allora siamo gia" in due Tacco ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali