Menu principale

Misure cuscinetti ruota anteriore XR 600

Aperto da fire fox, Dicembre 13, 2009, 19:52:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fire fox

Qualcuno sa darmi il numero di codice dei cuscinetti ruota anteriore xr 600 anno 90, i miei ospitano il perno da 15 mm mi servirebbe il codice di quelli con foro 17 mm.Thank ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gpsmax

cerca qui http://www.skf.com/portal/skf/home/products?maincatalogue=1&newlink=first&lang=it la dimensione int/est/spessore che ti serve ed avrai il suo codice. occhio, non tutti i codici sono comunemente utilizzati. i cuscinetti a sfere per una ruota ant li trovi nella sezione "cuscinetti volventi", direi di prenderli entrambi schermati in gomma.

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

scusa... ho cannato il link...
li trovi in: cuscinetti volventi -> cuscinetti radiali a sfere -> quindi clicca nel menu a destra "Dati sui Prodotti" e ti si apre un pop-up con le misure.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Grazie molto interessante il sito SKF  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

E bravo il restauratore  :D ;D :D ;D grazie