Menu principale

non mi cacciate...

Aperto da ferdinando89, Dicembre 14, 2009, 18:37:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ferdinando89

..perchè non ho una xr, ma ho appena comprato una xl600r '84 dopo lo schianto della mia amata cbr...
perchè ho scelto questa moto?perchè avevo pochissimi soldi (ho speso meno di 650€), perchè pago poco di assicuraione e bollo,perchè è una delle poche moto sotto i 140kg, perchè si dice che è molto affidabile,per provare il manubrio alto..etc..
l'ho presa in settimana ed ora è dal meccanico per una revisionata generale.vi allego una foto, ha 38000km e la userò al 85%in città e al 15% in superstrada.

ho già in mente un milione di modifiche pe due motivi: conservare le parti originale rimettendole a nuovo, rendere la moto "moderna" e soprattutto più sportiva.
mi aiuterà in questo mio cugino, proprietario di una xr600r '89 pesantemente modificata che mi ha già promesso anteriore completo con ruota da 19 o 17 dell'xr, mascherina con faro aftermarket parafango anteriore e qualcos'altro.
ma di questo ne parlerò nell'apposita sezione tecnica.
buone derapate a tutti, serando che il tempo migliori.

Webbo

ciao e Benvenuto..
di solito "ammodernare" una moto vecchia ne fa risultare una moto brutta, o peggio...
comunque vedi tu
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

old-cat

#2
Ciao Ferdinando, tranquillo che non ti cacciamo  ;D, oltretutto il primo a darti il benvenuto è stato il Sig. Webb... ???. Un benvenuto, anche da parte mia, a te e alla tua XL  :)
old-cat

P.S. una sola curiosità: dici di aver preso l'XL a causa del budget ridotto e parli già di un milione di modifiche da fare?!  ???. O le modifiche sono gratis o.... sei già malato..... ;D ;D.... :P
In qualsiasi caso buon lavoro e buon divertimento  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Tomminoo

Citazione di: Webmaster il Dicembre 14, 2009, 18:40:47 PM
di solito "ammodernare" una moto vecchia ne fa risultare una moto brutta, o peggio...
....perchè così è bella!!!?? :D :D :D
ha il suo fascino ;) ;) ;)
ciao e benvenuto

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

SMR73

ciao e benvenuto,occhio che se ti fai prendere la malattia è peggio del cbr,anch'io ci sono passato.. ;D..ciao
loris

ferdinando89

se prendo anteriore complto, faro, parafango ant aggratis da mio cugino, mi resta coda e fianchetti, se si trova un serbatoio in vtr..e sti pezzi di plastica non costano poi molto..
cmq sono di aversa, a metà tra napoli e caserta.

Juza

Benvenuto, lasciala cosi che è bella

ferdinando89

#8
almeno la ruota anteriore da 19 o 17 con forcelle più rigide ed un freno che freni per davvero si dve fare...il esto è opzionale.
cmq intendo fare solo modifiche reversibili, mettendo a nuovo i pezzi originali.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gogo

Ciao e benvenuto!!  :)
Il consiglio che ti dò io è quello di lasciarla così com'è....è molto bella.
Sistemala e mettila in ordine ma non la snaturare!!!
:)

Barte

#11
Ciao!

Mi sembra messa bene sei sicuro di volerla ammodernare???

Rischi l'effetto sessantenne in minigonna  :D  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ferdinando89

#12
bauuhUHUAH
ho un mezzo progetto in testa..mal che vada cambio solo l'anteriore..

franzer

Citazione di: Barte il Dicembre 14, 2009, 21:58:57 PM
Rischi l'effetto sessantenne in minigonna  :D  :-X

dietro liceo davanti museo :D ;D :D ;D
benvenuto!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tacco

Ciao e benvenuto! Lasciala così che è bella!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"