Menu principale

Coppia ruote Dominator su XR 600

Aperto da rixr600, Dicembre 15, 2009, 12:55:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rixr600


Ciao a tutti.. Sapete se sull' XR 600 del 98 si possono montare una coppia di ruote anteriore e posteriore complete del Dominator?
Vorrei montarle d' estate dal momento che faccio abbastanza asfalto, in più il parastrappi montato sul mozzo posteriore del Dominator mi farebbe lavorare il cambio in modo meno gravoso..

Grazie ciao

gbking

Il mozzo posteriore del Domi ha ingombri maggiori a causa del parastrappi.
Temo non si riesca a montarlo agevolmente sul forcellone dell' XR600

PS: occhio ch eil cerchio post del Domi è da 17 pollici, se non ricordo male...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rixr600


Ok .Thank, al limite compro una coppia di cerchi XR.. vorrei avere le gomme sia da fuoristrada che stradali..
Ciao

Ralf

Confermo che il cerchio posteriore Dominator è da 17".

XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

gbking

Citazione di: rixr600 il Dicembre 16, 2009, 12:36:43 PM
Ok .Thank, al limite compro una coppia di cerchi XR.. vorrei avere le gomme sia da fuoristrada che stradali..

E' proprio quello che ho fatto io...
Credo sia la cosa migliore in termini economici e di facilità d'uso! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

pier8v

quali altre ruote si possono montare plug and play su un xr dell'88??? :-[ :-[ :-[

orso

#6
8) 8) di simile , aprilia 125 rally ,vanno bene senza troppi aggiustamenti,oppure husky, annate sino al 2000,ma cambiano i cuscinetti. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

pier8v

e tra i vari modelli di xr....l'anteriore è x tutti uguale????o meglio si può montare su una dell'88? :-[