Menu principale

AUGURI A TUTTI

Aperto da romanxr, Dicembre 17, 2009, 12:27:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

vista la crisi quest'anno mi posso permettere solo questo..

AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI


ps stò troppo in astinenza da xr
RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

Auguri a tutto il forum !!!  :applausi: :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

Auguri a tutti,belli e brutti,speriamo che il 2010 sia meglio del 2009,anche se sono pessimista,saluti e baci
loris

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

#4
Auguri Auguri Auguri

mi raccomando non mangiate troppo se no poi bisogna potenziare i mezzi

:good:
Se sei incerto...tieni aperto...

orso

non sò ancora cosa farò da grande

paulogas

Auguri  di buone feste  ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       ;) ;) ;) 



p.s. Honda Razzo potrai un giorno perdonarmi ?????????????     intanto ti faccio gli auguri di buone feste a te e all'allegra combriccola veneta !!!!!!!!!!!!!!      ;D ;D


VS  PauloBIDON  vi saluta !!!!!!!!!!

RAZZO

Citazione di: paulogas il Dicembre 17, 2009, 15:06:20 PM
VS  PauloBIDON  vi saluta !!!!!!!!!!

Ecco finalmente il tuo vero nome !!!!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

Ciao!! Auguroni a tutti quelli visti in carne ed ossa ed anche a quelli visti solo in formato elettronico!!

CIAOO!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

old-cat

Auguri di Buone Feste a tutti voi amici di PC  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

nereoXR

#10
 :birra: AUGURONIIIIIIIIIIII!!!!!!! :mano:

Vittorio67

:) AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI  :)

CHE I VOSTRI DESIDERI TROVINO LA VIA PER RAGGIUNGERVI!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Barte

Anno difficile questo...

Auguri di buone feste a voi tutti, e un pensiero per chi in questo nefasto 2009 ci ha lasciati  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

monoinside

Citazione di: Barte il Dicembre 22, 2009, 17:39:36 PMun pensiero per chi in questo nefasto 2009 ci ha lasciati  :-\
:angelo: :(
...........................................................................AUGURI......................................................................... :biker:

Lu

Già, gli auguri, che poi all'ultimo si scappa via dai familiari e ci si dimentica...
Buon Natale ragazzi e ragazze, che questi giorni vi portino tanta pace nel cuore e serenità nella mente. Che possiate godervi le Vostre famiglie dedicandogli quel tempo che durante l'anno non abbiamo. fermiamoci tutti un momento e restiamo con loro, con le mamme ed i papà, con i nonni, gli zii i fratelli ed i nipoti, guardiamoli tutti in modo da poter chiudere gli occhi e rivedere i loro volti, e godiamoci questo istante. Questo è il mio augurio, portate sempre le Vostre famiglie nel cuore, perchè loro sono la cosa più importante.

e per l'Anno Nuovo....bè, per quello che ci porti un sacco di soldi, il lavoro che abbiammo sempre voluto con un sacco di ferie cosi' da poter stare sempre col sedere sulla moto. E ovviamente che l'anno vecchio si porti via tutti gli acciacchi!!! :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!