Menu principale

serbatoi sahara 23litri su XR650 AE

Aperto da falco, Dicembre 20, 2009, 14:53:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

falco

Ciao qualcuno saprebbe dirmi se e' possibile montare il serbatoio maggiorato acerbis  23l sul modello con avv.elettrico e cioe' con batteria senza toglietre quest'ultima?grazie :-[

orso

 8) 8) io a destra monto la ventola,nessun problema, ma con la batteria,mi sa che spazio ne rimane molto poco.
non sò ancora cosa farò da grande

falco

Ciao Orso,
ma non conosci nessuno che lo monta con la batteria?mio sembra strano che fra' tutti non c'e' nussuno che abbia notizie a riguardo...... :riunione:  :aiuto: :tel: [sos] [caffettino] :pazzia: :work: :strega: GRAZIE!!!!!

RAZZO

Eventualmente sposti la batteria.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

#4
Citazione di: deda1172 il Dicembre 21, 2009, 22:37:56 PM
Ciao Orso,
ma non conosci nessuno che lo monta con la batteria?mio sembra strano che fra' tutti non c'e' nussuno che abbia notizie a riguardo......

8) 8) 8) tu prova a montarlo, se non ci stà,puoi spostare la batteria dietro a sx come sul kit monnier. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

andreaxr

Quando ho acquistato tre mesi fa il mio BRP era installato il serbatoio acerbis maggiorato e la batteria era nella sua sede. Poi ho messo il piccolo e ora non ricordo quanto  spazio fosse rimasto attorno alla batteria, comunque questa era montata e ci stava. Ciao a tutti