Menu principale

XRisti Cinofili

Aperto da ArTheX, Dicembre 21, 2009, 17:38:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Spero davvero tanto per lui che si rimetta presto,e anche per te che gli vuoi così bene!
Non oso immaginare se un giorno succedesse qualcosa al mio Ciro,e per questo cerco di vivere ogni santo giorno cercando di godermelo al massimo con lui,e non passa un giorno senza che gli dica nell'orecchio che lo voglio bene e che è la vita mia...
Ti sono vicino,vedrai che si riprende! :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini

Grazie gerry.dp 

Gli ho appena fatto la prima puntura di antibiotico serale e l'ho portato , in braccio come un bambino giù per le scale dal terzo piano , sul prato per i bisogni e poi di nuovo in braccio a casa.

Per cena altra scatoletta piccola di simmethal con una decina di crocchette in tutto e con mia grande contentezza stavolta ha mangiato senza che io lo imboccassi.

Ora posso cucinare qualcosina anche per me ...

gpsmax

dai che si riprenderà...

io invece ho salutato per l'ultima volta l'altro ieri il mio micione Grey, un certosino di diciotto anni, ultimo highlander di una stirpe di gatti che mia moglie ed io abbiamo avuto da... sempre.

ora corre felice nel paradiso dei gatti, su prati verdi sempre dietro a topi che scappano. in compagnia di Leo, Aragorn, Pixy, Galadriel, Frodo, Bilbo, Sam, Pillo, Otto, Mutti, Musetta e tutti gli altri felini che hanno scelto di vivere con noi e di volerci bene.

la cosa più bella è la consapevolezza che hanno tutti avuto una vita degna di essere vissuta, sono stati amati e ci hanno amato, ed hanno sempre avuto una scodella di pappa e una coccola.

ciao Grey.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

È sempre bello vedere che ci sono persone così...io per gli animali ci muoio!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

UOrsini

Citazione di: gpsmax il Giugno 27, 2014, 00:47:44 AM
dai che si riprenderà...

Lo spero proprio Max e mi dispiace per il tuo Grey

Stamattina in ogni caso mi sembra proprio stia un pochino meglio perchè appena mi ha visto avvicinarmi alla porta di casa e toccare il guinzaglio pur se a stento si è alzato per uscire , perchè una volta sul prato pur se traballante ha camminato per annusare un pò in giro per marcare , perchè mi guardava con uno sguardo un filino più sveglio ... ha sempre gli occhi si stanchi , affaticati e sofferenti ... però lo sguardo è più vivo

beppe_xr

Citazione di: gpsmax il Giugno 27, 2014, 00:47:44 AM

la cosa più bella è la consapevolezza che hanno tutti avuto una vita degna di essere vissuta, sono stati amati e ci hanno amato, ed hanno sempre avuto una scodella di pappa e una coccola.

Purtroppo vanno e vengono e non possiamo farci niente... l'importante è che, come ha detto Max, aver fatto del nostro meglio per rendergli la vita il migliore possibile condividendo gioie e purtroppo anche dolori...

UOrsini

La febbre gli è scesa in 3 gg da 40,5 a 39,7 e alla visita di controllo dal veterinario sabato mattina altre 3 punture e poi per almeno 6 gg 1/2 pasticca ogni 12 ore di Klacid 250

Sembra stia un po' meglio e gli è tornato un po' di appetito
Ha ricominciato a muoversi un pochino anche se ancora barcolla

Ci sta mettendo tutta la sua grinta e tutta la sua voglia di vivere : BARCOLLO MA NON CROLLO

Ciao Ugo

Derapone82

Oddio raga mi state a fa veni da piange :piagnone: :piagnone: :occhioni: :occhioni:
Quanto amore ci danno ed è impossibile non ricambiarglielo!
A me molti anni fa me lo hanno avvelenato con un polpettone avevo 10/11 anni, da allora no ne ho avuti più perché i miei ci hanno visto soffrire troppo a me e mio fratello che ne aveva 13...se ripenso quanto ho pianto ripiango ancora oggi anzi , c'ho gli occhi lucidi quindi chiudo qua e ti auguro tutto il bene per il tuo whisky!!!!
Ciao a tutti
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Grazie Derapone

Ciao Ugo

UOrsini

Terza visita oggi dal veterinario e finalmente la febbre è passata  :)
Altri 3 giorni a 1/2 pasticca ogni 12 ore di Klacid e poi basta ...

Rimane l'età con suoi acciacchi però almeno la polmonite sembra superata

Ora bisognerà ripulire l'organismo da tutti gli antibiotici assunti

Ciao Ugo

gerry.dp

Sono proprio contento!

gpsmax

dai che questa è passata. sono contento.

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Grazie Gerry.dp grazie Max grazie Derapone grazie a tutti che mi siete stati vicini
si sembra passata speriamo
ora bisognerà ripulire l'organismo da tutti i farmaci e antibiotici somministrati

Ciao Ugo

beppe_xr

Bene, sono proprio contento che si sia risolta!  :birra2:

UOrsini

Di corsa stamattina dal veterinario ( e la stradale mi ha anche fatto la multa per le cinte ) perché Wiskhey oltre a non mangiare ha la diarrea di muco con sangue

il veterinario gli ha fatto altre 3 punture e gli ha segnato altri due tipi di pasticche

sto a pezzi ... sono affranto e triste ... con il morale sotto le suole delle scarpe ...

il mio amatissimo Wiskhey ...