Menu principale

XRisti Cinofili

Aperto da ArTheX, Dicembre 21, 2009, 17:38:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

a bombazzaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!   

l'australian cattle dog qualcuno lo conosce ???   sulla rivista dell'enci c'e' un servizio su questo cane. andate su you tube a vedere come lavora sui bovini semiselvatici  ,impressionante !!!!!!  la razza e' un mix tra dalmata,terrier di tipo bull,pastori portati dai coloni inglesi ,pare anche dingo .
un cane particolare che dicono adora il divano .

p.s. nasce bianco .

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

bellissima foto !!!!!!  io da pochi giorni ho fatto il bis con il bassotto .................una femmina ,GRETEL  !!!!!!!! sempre nera focata come il maschio  che si chiama ROMMEL   !!!!!!  dovevo prendermi il ROTTWEILER ...........poi ho ripiegato sul bassotto bis .........che dire sono cagnetti favolosi   !!!!!!!!!  adesso sto scrivendo con lui sotto la sedia .......e' andato a prendersi la coperta ..........non si fa mancare nulla  !!!!!!!!! i cani sono favolosi  !!!!!!!!!  anche i gatti . io preferisco un cagnolino pero' .
La GRETEL e' di sotto ............nel bagnetto . oggi l'ho portata di sopra ,nel divano ..........uno spettacolo !!!  scusa ti sto inquinando il topic !!!  ma la tartaruga sicuro che non se la sgranocchia ????   ;D :D

gerry.dp

Citazione di: paulogas il Agosto 04, 2013, 00:59:49 AM
ma la tartaruga sicuro che non se la sgranocchia ????   ;D :D

No no,li tengo sorvegliati speciali!  :P

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Il Regolarista

io ho uno jagd-terrier  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

UOrsini

Io vivo con un Border Collie !

UOrsini

A breve posterò una foto del mio amato Wiskhey

paulogas

IL terrier tedesco mi aveva interessato molto. ci sono video su you tube dove addirittura danno del filo da torcere a cinghiali e orsi . sono cani da lavoro eccezzionali .  terrier prettamente da lavoro . in che allevamento l'hai preso  ???    vai a caccia ogni tanto ???   o lo utilizzi solo per compagnia ???   ciao regolarista. metti due tre foto dello jag terrier .       

SUBA

Il mio Rott 52 Kg di cagnolone
[url][/url]
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Tomminoo

ch ebello Suba, molto espressivo!
ciaoo ;)

Derapone82

Tacci!che bestia!!bel cagnolone!ma a chi monti in groppa al cane o al l'xr? :D
I copertoni finiti glieli lasci per farglieli sgagnare per gioco?ahaha
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Citazione di: UOrsini il Settembre 08, 2013, 15:19:13 PM
A breve posterò una foto del mio amato Wiskhey

Ed ecco il mio amato Wiskhey

qui dopo una indigestione  :-\

Saluti Ugo & Wiskhey

gerry.dp

i mio Ciro...il compagno ideale per Tacco!  :D

Tacco

È tanto che penso ad un cane! Appena ne trovo uno che mi riesce ad aprire le bottiglie (il lambrusco tappo a fungo è più facile...per le altre serve il cavatappi) lo prendo subito! Gerry ma il tuo ti fa anche la guardia all'enoteca di casa? :)

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gerry.dp

In realtà fa la guardia a me visto che ha la sua brandina in camera mia! :P