Menu principale

XRisti Cinofili

Aperto da ArTheX, Dicembre 21, 2009, 17:38:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jiamma

Questo è il selfie dei miei due trovatelli di cui sono orgogliosamente il padrone dall'8 marzo 2014.
Sono Berny e Mozart due splendidi esemplari "fantasia" di età indefinita sottratti al randagismo dai volontari del canile di Chivasso (To) a cui devo un enorme ringraziamento. :applausi: :applausi:  :applausi:

Honda Xr 600 r 1994

gerry.dp

Questo ti fa onore,BRAVO! :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini

Jiamma sei di ottimo esempio

Ciao Ugo

Derapone82

Bravo Jiamma quoto Gerry e Uorsini!
Ma come si fa ancora ad abbandonare gli animali nel 2014! Lo prendono come un gioco e poi si rendono conto che è un impegno (piacevolissimo impegno)!!!
Grande Jiamma!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

beppe_xr

...Vi presento il mio BISTECCONE di nome Toki!

...o anche chiamato soprannominato "gamba di legno"!

Un Corso nato un po sfortunato ma non gli manca niente!  ;D

@Jiamma: Bravo! ...ai voglia di pagare fior di quattrini per cani di allevamento, di cani sfortunati c'è pieno il mondo e quello che ti danno è impagabile!

Jiamma

Grazie per le belle parole. In passato ho avuto cani presi in allevamento ed in negozio ma questa volta ho voluto provare a prendere in affidamento dal canile questi due cagnini un poco sfortunati... adesso mi sembra che soffrano leggermente meno!!!  :-* :-* :-* Scusate ma non sono riuscito a censurare la foto!!! :D ;D :D

Honda Xr 600 r 1994

Derapone82

Inhihih bellini!
Bello anche il tuo bisteccone Beppe! Che ha fatto alla zampetta?

gerry.dp

Bellissimi!  :applausi:
Beppe sei sicuro sia un Corso? Assomiglia più ad un Alano  ::) Però è davvero dolce!  :-*
Intanto io e Ciro ci accingiamo ad andare a nanna...   :P

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Derapone82

A me me pare che a nanna ce stai annà te...Ciro damò che ha chiuso l'occhi! :D :D

gerry.dp

in effetti!  ;D
Tò,una bella foto al mare!

Derapone82

Phyl

beppe_xr

Citazione di: gerry.dp il Aprile 30, 2014, 23:37:12 PM
Beppe sei sicuro sia un Corso? Assomiglia più ad un Alano  ::)

Non è di provenienza certa ma a regola è un Corso! O comunque non un alano... (in tanti me lo chiedono  8))

Citazione di: Derapone82 il Aprile 30, 2014, 23:34:08 PM
Che ha fatto alla zampetta?

Nato con rotula lussata (completamente fuori posto) e dispasia più grave a sinistra e meno a destra ma ambedue messe malino. Operato al ginocchio a Bologna presso un'altra famiglia e all'anca l'ho fatto operara io. Non è un cane è un mutuo tra operazioni e riabilitazione... Menomale avevo venduto  la moto poco prima ( e lo rifarei! ) e ho potuto sostenere le spese. A gennaio ho trovato lavoro (speriamo mi duri) e ora sono riuscito a diventare un ( fiero ) possessore di un XR650 motard.

...ammetto forse più fiero del cane! ;)

gerry.dp

Non esiste umano al mondo in grado di darti l'amore che può darti un cane! :)

UOrsini

Citazione di: UOrsini il Settembre 18, 2013, 19:36:39 PM

Ed ecco il mio amato Wiskhey

qui dopo una indigestione  :-\

Saluti Ugo & Wiskhey

Il mio amato Wiskhey secondo il veterinario ha preso la polmonite  :-\
ha 40.5 ° di febbre e non mangia da un paio di giorni
flebo ed un tris di punture in clinica e altre due punture da fare verso le 19 ... una oggi e una domani e ... sabato , se Dio vuole , visita di controllo

Sto preoccupatissimo , non riesco a pensare ad altro

Oggi pur di farlo mangiare l'ho imboccato ... una fettina di mortadella e una scatoletta piccola di simmenthal 

Una siringa d'acqua in bocca ogni mezz'ora pur di farlo bere

Mi sembra ieri quando a marzo del 2001 l'ho visto per la prima volta dopo pochi giorni , forse neanche una settimana , dalla sua nascita ... stava tutto nella mia mano

Che corsa a San Patrignano , alla metà di maggio , alla telefonata dall'allevatore che mi annunciava al 75° giorno la sua possibile consegna

Mai un giorno non insieme in tutti questi anni