Menu principale

Si può creare un gruppo di acquisto per serbatoio MONTEBELLI?

Aperto da fabbri, Dicembre 24, 2009, 09:39:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

uhm,la bl un serbatoio gia' lo fa,chiedergli di farne una copia di un altro,sempre del modello di moto per cui poco tempo fa hanno realizzato il bl da 8 litri me pare indelicato .................comunque fate vobis !!!!!!!!!
certo e' che chi vuole il montebelli se potrebbe accontenta' del bl ,dove sta' la differenza ?????    c'e' una reale differenza  ???

Bracco

#16
Citazione di: paulogas il Febbraio 03, 2010, 23:49:17 PM
..........
certo e' che chi vuole il montebelli se potrebbe accontenta' del bl ,dove sta' la differenza ?????    c'e' una reale differenza  ???

La differenza stà nel fatto che il Montebelli ricalca la conformazione originale mantenendo, tra l'altro, anche i convogliatori di serie.

Non viene così stravolta l'estetica che risulta molto simile all'originale, snellendo nel contempo il serbatoio.

Salut

Webbo

tanto per sapere, se il prezzo fosse ok, di quanti serbatoi stiamo parlando ?  1 ? 2 ? 5 ?
è importante saperlo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Gogo

Citazione di: paulogas il Febbraio 03, 2010, 23:49:17 PM
uhm,la bl un serbatoio gia' lo fa,chiedergli di farne una copia di un altro,sempre del modello di moto per cui poco tempo fa hanno realizzato il bl da 8 litri me pare indelicato .................comunque fate vobis !!!!!!!!!
certo e' che chi vuole il montebelli se potrebbe accontenta' del bl ,dove sta' la differenza ?????    c'e' una reale differenza  ???

Personalmente il Montebelli lo preferirei al BL (esteticamente).....e poi scusa, è come dire che, chi vuole il manubrio "tipo" non si potrebbe accontentà dell'alro "tipo"?, dove stà la differenza?????...tanto devono fare il manubrio comunque  :D :D :D :D :D

uolter72

cako grazie. Mai visto prima.

bhè niente male, snelo e simile all'originale, ma...lo sfizio vale la spesa??

quanto money suppergiu'??????

Webbo

visto che vanno fatti degli stampi apposta per ottenere le lamiere laterali curvate del serbatoio, non credo che costerà poco.
non meno del BL originale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

BL mi chiede se la parte davanti della sella deve essere inclinata come l'originale o più inclinata come sul BL stile CRF..
riusciamo a trovare foto del serbatoio smontato o foto da angolazioni diverse ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Io ho trovato queste. E' il serbatoio di RC30.... se non sbaglio è un Montebelli... :)


Barte

#24



Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Signori per caso il suddetto serbatoio monta con l'FCR ?
Grazie
Azzolina sto già pensando al step per il 2011 e devono ancora arrivarmi
i pezzi che ho ordinato per lo step 2010 mi avete rovinato sono irrecuperabile  :lol2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Se mi servono altre foto il mio è solo appoggiato sulla moto...
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

cako, faresti una cortesia, interessano le foto del "sotto" e del "davanti"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Bravi ragazzi, io ovviamente ci sarei per l'acquisto, cosi penso il Franzer...Direi che in 5 ci siamo sicuro..

Cako eventualmente potresti mettere a disposizione il serbatoio per la bl?