Menu principale

Si può creare un gruppo di acquisto per serbatoio MONTEBELLI?

Aperto da fabbri, Dicembre 24, 2009, 09:39:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ho ricevuto ora risposta da BL, allora:

- il progetto può partire se ci sono almeno 5 serbatoi subito da fare.

- servirebbe il serbatoio campione

- servirebbe una moto sulla quale lavorare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JarHead^

#31
Daiii non facciamoci scappare l'occasione!!

Io purtroppo piu che confermare la disponibilità all'acquisto non posso fare, per il modello si potrebbe chiedere a cako o al buon bomber  ::)

;D

Tasi e tira

...DP1...e alor sa ghè???

Cako

Il campione potrei fornirlo...
Basta che mi sia restituito per il 20 marzo circa...
Sono tornato a casa ora.
Ulteriori foto servono ancora?
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Parlo da ignorante .... ma a vederlo così sembra di più facile realizzazione rispetto ai BL prodotti fino ad oggi.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 06, 2010, 14:39:01 PM
Parlo da ignorante .... ma a vederlo così sembra di più facile realizzazione rispetto ai BL prodotti fino ad oggi.

Honda-Razzo.

Quotissimo!  ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Barte

Il materiale usato da Montebelli però mi pare di un altro livello..
Parlo dopo aver visto quello maggiorato di Rickyx che se non sbaglio è fatto anch'esso da Montebelli...però magari questo modello è differente...

Cako, tu che li hai avuti entrambi che dici?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Sinceramente non sono ingrado di fornire una comparativa vera e propria...
Il montebelli pare più robusto la lamiera mi pare più spessa ma sono solo impresssioni non avendoli confrontati sottomano...

Il montabelli devo ancora lucidarlo...sapete se c'è qualche prodottp per avere un risulatato duraturo?
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Per avere un risultato duraturo lo devi verniciare.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

#41
Mai...lo luciderò più spesso....
Se sei incerto...tieni aperto...

ArTheX

#42
Vernice bicomponente trasparente lucida  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Citazione di: Cako il Febbraio 06, 2010, 22:45:38 PM
Mai...lo luciderò più spesso....

Ecco ... hai scoperto il metodo più duraturo ...  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;metti la cera, togli la cera; metti la cera, togli la cera;
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI