Menu principale

Sta arrivando la 2a XR...

Aperto da Webbo, Dicembre 28, 2009, 18:11:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Bravo stai facendo un ottimo lavoro :applausi: :batti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Grande Webbo finalmente la Lu non è più appiedata  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

la  Lu mi ha mandato un pm,partecipera' ad un corso accelerato di accensione a pedale o pedivella dei motori a scoppio a quattro e due tempi !!!!!!!!!!!!!

quand'ero giovane io accendevo l'x r 600 con le cibattine da mare !!!!!!!!   ora solo a pensarlo mi fa paura !!!!!!!!!

orso

#123
Citazione di: ArTheX il Agosto 09, 2010, 13:45:55 PM
Grande Webbo finalmente la Lu non è più appiedata  ;)
::) ::) ::) ::)  ma!!!!!  non era la moto rallystica del webbo  ??? ??? cosa centra la mogliettina tutta casa e spazzolone. :P :P :P :P :P :P :P  :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:
non sò ancora cosa farò da grande

Lu

Citazione di: ArTheX il Agosto 09, 2010, 13:45:55 PM
Grande Webbo finalmente la Lu non è più appiedata  ;)
:mavai: :mavai: :mavai: :mavai:

Citazione di: paulogas il Agosto 09, 2010, 19:37:39 PM
la  Lu mi ha mandato un pm,partecipera' ad un corso accelerato di accensione a pedale o pedivella dei motori a scoppio a quattro e due tempi !!!!!!!!!!!!!

quand'ero giovane io accendevo l'x r 600 con le cibattine da mare !!!!!!!!   ora solo a pensarlo mi fa paura !!!!!!!!!
Lo sto già frequentando, quel corso.... ma penso che avere il personal private human xr's accenditor, non abbia prezzo. Senza Mastercard  :D :D :D :D

Citazione di: orso il Agosto 09, 2010, 20:13:01 PM
::) ::) ::) ::)  ma!!!!!  non era la moto rallystica del webbo  ??? ??? cosa centra la mogliettina tutta casa e spazzolone. :P :P :P :P :P :P :P  :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:
Uèèèèèèè Orso... ti stai ficcando in un brutto guaio... ;) :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

after

..all'ultimo meeting veronese chi tra i presenti non ricorda la scena della moto di Daniele che non vuole saperne di partire...
...prova Daniele e... niente... :-\ :-\ :-\
...prova Crea e... niente :-\ :-\ :-\
...prova non mi ricordo e niente :-\ :-\ :-\
...arriva il Webbo e ... abracadabra... magia... ;) ;) ;)
...tranquilla Lu, magari non diventerai come lui ma averlo in casa e' gia un bel vantaggio... :) :) :)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

#126


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

#127
che lustra...Edelbrock USA, tra l altro..... ;) trovati i cuscinetti di sterzo, poi?  :o

Webbo

sisi sono in arrivo per lunedi o martedi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Complimenti,la stai facendo rinascere alla grande ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gogo

Un applauso al capo!!  :applausi:
Fai la visiva del livello olio anche a questa?

PS i tubi gialli sono "ganzi"!!   :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

che bella Web , quanto splende di luce propria!! ahahah
:-*

Salvia

 :sbavo:

Webbo, se mollo la morosa sposi anche me?         :huhu:      :fiore2:

Daiii.......anche la mia Iccccserrre vuole essere coccolata così :sole:!!!!!!            :saltino:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Lu

#134
GNO! Tu non sei bello come me, e poi lui non è poligamo, e poi tu sei masculo. Ecco.  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!