Menu principale

Sta arrivando la 2a XR...

Aperto da Webbo, Dicembre 28, 2009, 18:11:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

Citazione di: ArTheX il Gennaio 24, 2010, 20:35:13 PM

a pedivella sarò retrogrado ma mi fa fico  :P

quotissimissimo  :D ;D :D ;D

grande webbone! verra di sicuro un lavoro fantastico!
un bel carburatore ce lometterai di sicuro, ma la forca? la lasci originale o ti rovesci?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

edelbrock, ammortizzatore di sterzo, forcella originale che già ho, mono originale regolabile in lunghezza.

c'è già tutto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

bene.

l'unica cosa chi ti chiediamo tutti è la seguente:

MAI PIU' VOGLIAMO VERDER ACQUISTI FUORI LUOGO COME DRZ, BETA E ROBACCIA SIMILE OK??

BUTTATELE IN UN FOSSO E RICOPRITELE DI TERRA.

MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XR E BAST!!!!!

paulogas

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D     
avviso per i praticanti di x r italia :

a partire dalle quattro zero zero tutti gli xristi trovati in possesso di motociclette non appartenenti alla famiglia x r verranno "eliminati" dal forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

RAZZO

Grandi Webbi .... buon lavoro adesso !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...quindi in sostanza la Lu ha venduto la DRZina e si tiene la sua easy indi per cui webbmaschio si tiene la motarda bombardata e alla bisogna convertite l'icserre LEI/LUI in motarda o endura. Avete una moto in meno ma potete andare ugualmente insieme a fare ON o OFF.

Non fa una piega. A questo punto buon lavoro!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianfry

#81
aggiungo : webmaschio per poi avere tra non molto ambiedue le xrone una motard e una in versione endurance , tanto la webba starà a casa a pensare al futuro webbino di xr-italia  ;D

docmarco62

#82
Ah ma allora è incinta, azz certo che... giusto il tempo di sposarsi eh? ciai gli spermatozoi da competizione, ridi tu reis!  :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Ben fatto Andrea! ;)

Caro Uolter, và a ciapà i ratt!  ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Lu

Citazione di: Gianfry il Gennaio 25, 2010, 00:08:31 AM
aggiungo : webmaschio per poi avere tra non molto ambiedue le xrone una motard e una in versione endurance , tanto la webba starà a casa a pensare al futuro webbino di xr-italia  ;D

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 25, 2010, 09:00:56 AM
Ah ma allora è incinta, azz certo che... giusto il tempo di sposarsi eh? ciai gli spermatozoi da competizione, ridi tu reis!  :P
D.M.L

NOOOOOOO... io ho già dato, ora ho solo l'età per diventare nonna! E poi siete matti, i bambini piccoli sono belli, si ......ma quelli degli altri che quando ti stufi li spedisci a casa loroooo!!!!! :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

uolter72

signora Lu, venga qui che Le faccio conoscere il mio Lucianone.

26 mesi, 107 cm., 18 Kg. e non riesce a passare sotto le porte!!!!!!!!

venga, glielo faccio conoscere......


venga, venga.....
 

Lu

Signor Uolter, in cambio io Le farò conoscere il mio Matteo, 24 anni, 195 cm per 70 kg, e le porte le solleva direttamente dai cardini nel caso non ci passasse...  :D :D :D :D :D :D ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

uolter72

#89
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

chi lo dà a mangiare a stù guaglio'??????????

un erede per andrea ci vuole però........

almeno per spirito solidaristico...... ;)