Menu principale

Sta arrivando la 2a XR...

Aperto da Webbo, Dicembre 28, 2009, 18:11:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

dopo una bomboletta di wd40 per sciolgiere le croste di unto e grasso
dopo il 2° lavaggio ad alta pressione con acqua calda,

inizia a vedersi qualcosa.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

#91
...più che verdersi qualcosa sembrano NON vedersi cose strane...ma ci hanno girato i vecchi proprietari? ...sembra un po' opacizzata dal tempo ma poco usata...

O.T. ...che bestia il mono dell'icserrona...veramente grosso...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cako

Belin che lavoro...hai usato il wd40 come uno sgrassatore in pratica?e poi lavato a sguazzo?

Visto che la mia è pressochè abbondonata da 5 mesi ho notato che su tutto il motore si è formata una polvere bianca(sembra spruzzato col borotalco) lo rimuovo allo stesso moto del grasso?
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

Citazione di: tacco il Gennaio 30, 2010, 17:39:26 PM
O.T. ...che bestia il mono dell'icresserrona...veramente grosso...

Piccolo O.T.

E' meglio un mono grosso o, come nel tuo......, on grosso mona?  :P

Fine O.T.

Salut

Mura

Bella Andreone, anche a me da l impressione che sia stata un po' trascurata (in quanto a pulizia  ::) ) ma complessivamente poco usata...meglio così!!!!!! Non ricordo se l avevi detto, l hai presa qua dalle nostre parti?  ???  Bello maschio il telaio del 650 a nudo!!!!!!!!!!!!!  :-*

uolter72

bene, bene.

datti da fare.

quanto mi piacerebbe vedertela tutta originale.
enduro naturally.

ma...sono scettico.

paulogas

forse ho capito quale ha preso ,dovrebbe aver fatto un affare  ;)

Webbo

mi sa che è ancora su moto.it, zona bologna, non è difficile riconoscerla, il prezzo poi è sceso ancora un po.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grigri

Buon lavoro Andrea, un buon affare, ma ti ha dato anche tutti i pezzi originali??

Webbo

nuovi mai montati mi ha dato:

collettori
silenziatore
paramotore
paramani
portatarga
parafango enduro

mancano ma ho già perchè ricambi dell'altra xr, l'impianto frenante anteriore originale

ah, catena corona e pignone son da cambiare, ma l'ho già perchè l'ho preso dal tacco, un anno fa.. haha
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Effetivamente vedere quel "testone" fa impressione...
Buon lavoro.

T.S.N.C.

grigri

Citazione di: Webmaster il Febbraio 01, 2010, 14:15:55 PM
nuovi mai montati mi ha dato:


parafango enduro


lo vendi??  mi interessa se immacolato (vergine)

Webbo

Vurria maaaiiiiii  :D

Citazione di: grigri il Febbraio 01, 2010, 16:22:52 PM
lo vendi??  mi interessa se immacolato (vergine)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

tranne le moto il webbo si sta vendendo pure le mutande!!! ;D ;D

grigri