Menu principale

Sta arrivando la 2a XR...

Aperto da Webbo, Dicembre 28, 2009, 18:11:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Non dirmi che fai sabbiare il telaio e poi lo vernici nero opaco a polvere ::) ::)
Non è che chi te lo fa ha voglia di farne un altro? ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo


bellooooooo  :-* :-* :-*
Web posso darti un consiglio... le viti che ho evidenziato col cerchietto giallo sarebbe meglio nn avvitarle fino a metà ma lasciarle a filo con l'impanatura (così per toglierle dopo la verniciatura bastano pochi giri) che poi per toglierle è più semplice e veloce e si rovina meno la vernice sulle sedi delle viti! ;)
ciaoo  :)

Webbo

#108
ok tommino, anche se la sabbiatura a sabbia non dovrebbe rovinarle poi molto..

no Fede, il colore sarà simile all'originale, lo faccio solo perchè in alcuni punti la vernice si è gonfiata e l'alluminio ha fiorito.
quindi lo faccio solo a scopo protettivo.

poi come dicevo a RickyX questa moto è molto strana, ha dei componenti che sembrano nuovi, tipo i cuscinetti dei leveraggi del mono, ma altre come i cuscinetti del forcellone sono di un marcio mai visto.
roba che non si toglie il rullo cilindrico dal cuscinetto

meno male che ho un forcellone di scorta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Citazione di: Webmaster il Marzo 30, 2010, 08:13:18 AM
poi come dicevo a RickyX questa moto è molto strana, ha dei componenti che sembrano nuovi, tipo i cuscinetti dei leveraggi del mono, ma altre come i cuscinetti del forcellone sono di un marcio mai visto.
roba che non si toglie il rullo cilindrico dal cuscinetto
Può essere che qualche proprietario precedente la abbia lavata con dello sgrassante e laddove i paraolii hanno fatto il loro dovere non sia successo nulla. Al lavaggio bisognerebbe usare solo esclusivamente acqua, anche la soluzione "leggera" dei self-service contiene una piccola quantità di ammoniaca che alla lunga provoca spiacevoli inconvenienti.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barbante

Bell'acquisto Andrea, se la fai come la 1a foto americana mi convincerei anch'io a passare (anche) ad un 650 (h2o). Me ne indicate qualcuna dei nostri messa veramente da "extreme"?

Mura

Bella li...devo venire a trovarti cosi mi spieghi a 4occhi cosa hai in mente!!!!!!! :D ;D ;D ;D

Webbo

viti e varie rimesse a nuovo



telaio sabbiato..



il motore è da RickyX e la Falicon è in arrivo...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

lunedi dovrei portare a fresare le asole dei moni..  :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

Dicesi fare i lavori con i fiocchi :ok:
Complimenti  :applausi: :batti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

#115
oggi è iniziato il rimontaggio, il motore è già fissato, tubazioni olio a posto,
procederò con impianto elettrico e forcellone

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Poi st'inverno ti porti anche la mai ok? ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

per un attimo vedevo  tutto rosso ...............ogm anche questa ????   


p.s. : non c'e' due senza tre !!!!!!!!!

Webbo

no Paulo, originalissima, solo con biella Falicon, carburatore edelbrock e collettori arrow
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72