Menu principale

Sta arrivando la 2a XR...

Aperto da Webbo, Dicembre 28, 2009, 18:11:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Citazione di: Lu il Agosto 20, 2010, 19:07:53 PM
GNO! Tu non sei bello come me, e poi lui non è poligamo, e poi tu sei masculo. Ecco.  :D :D :D

Uffi uffi... :piagnone:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Rai67

bella WEB veramente bella. Magari è pronta fine settembre ...e ce la fai vedere da vicino!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

rxman

Citazione di: Webmaster il Marzo 30, 2010, 08:13:18 AM
ok tommino, anche se la sabbiatura a sabbia non dovrebbe rovinarle poi molto..

no Fede, il colore sarà simile all'originale, lo faccio solo perchè in alcuni punti la vernice si è gonfiata e l'alluminio ha fiorito.
quindi lo faccio solo a scopo protettivo.

poi come dicevo a RickyX questa moto è molto strana, ha dei componenti che sembrano nuovi, tipo i cuscinetti dei leveraggi del mono, ma altre come i cuscinetti del forcellone sono di un marcio mai visto.
roba che non si toglie il rullo cilindrico dal cuscinetto

meno male che ho un forcellone di scorta.

non vorrei tirarmi addosso le vostre ire... ma il telaio del 650 è verniciato? io credevo che fosse alluminio nudo, come praticamente tutti i telai in alluminio

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

...bella davvero, complimenti  :) ...avviamento elettrico? ...per la Lu poteva essere comodo...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Gogo

NOOOO il portatarga oriGGGinale NOOO  :D :D :D

Ps Ma hai il serbatoio nuovo o sono le grafiche che ricoprono tutto il serbatoio....comunque, bello l'effetto lucido!!

StefanoXR

Credo renderla il più orogonale possibile era nel progetto... vedendo i post di ricerca sul mercatino.
bellissima WM!!

Webbo

il serbatoio è quello usato sempre in off e lucidato con un apposito kit di 3 prodotti preso su ebay, vedi topic apposito.
poi ci ho messo sopra le grafiche FX prese per caso su Subito.it
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Bedda,complimenti Webbo,ma a vulimm a vede' affinita e cu la Webba an gropp!!! :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gogo

Citazione di: Webmaster il Settembre 13, 2010, 20:32:58 PM
il serbatoio è quello usato sempre in off e lucidato con un apposito kit di 3 prodotti preso su ebay, vedi topic apposito.
poi ci ho messo sopra le grafiche FX prese per caso su Subito.it

Caspita è venuto benissimo!! Dal vivo è bello come in foto o fà un altro effetto?

Lu

Citazione di: Gogo il Settembre 13, 2010, 20:57:05 PM
Caspita è venuto benissimo!! Dal vivo è bello come in foto o fà un altro effetto?

e' bella bellissima come in foto, peccato che ieri le boccole non sono arrivate, cosi' me tocca de aspettà ancora... :-\
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tomminoo


Lu

PARTE PARTE PARTE FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA!!!!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!