Menu principale

Sta arrivando la 2a XR...

Aperto da Webbo, Dicembre 28, 2009, 18:11:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

#180
non ci avevo penzzzzzzzzzzzzzzato che avresti potuto montare la pompa radiale.....

chiedo venia....

a me piace con il retrotreno un po' accucciato, dunque ok per il parafango originale.

ebbene si: il nuovo codice della strada e' molto preciso in merito alla lettura della targa  ed inclinazione della stessa......
io ho eliminato il catarifrangente e ho piazzato la targa proiprioo sotto la luce stop, tagliando un po' il paraspuzzi.
Andre' il fatto e' che qua i kg aumentano con l'eta' e qundi la moto dietro si .....adagia (diciamo cosi')...
pure se monti uno piu' inclinato........dovremmo pesare al max 78 kg!!!!!!

Tacco

Bella Webbo! ...qualche piccolo ritocchino lo farei...

...la sella rossa non so perchè ma mi sembra abbia meno appeal di una nera/ rossa o tutta nera...
...le orecchie delle frecce interrompono un po' la bellissima linea della coda...io le porterei al portatarga...
...sulla mia 650 avevo tolto il catarinfrangente sotto al fanale post, avevo alzato la targa più vicino al faro stesso e avevo accorciato il pezzo di plastica nero del portatarga in "esubero"...con quello ci sono andato in libia nel 2004...nessun problema all'uso off...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gogo

Citazione di: tacco il Settembre 25, 2010, 20:20:42 PM
...sulla mia 650 avevo tolto il catarinfrangente sotto al fanale post, avevo alzato la targa più vicino al faro stesso e avevo accorciato il pezzo di plastica nero del portatarga in "esubero"...con quello ci sono andato in libia nel 2004...nessun problema all'uso off...

Giusto! Potrebbe essere il compromesso che cerchi. :)

Webbo

la penzata l'avevo fatta pure io..

vedremo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Molto bene sembra appena uscita dal concessionario, complimenti veramente un bel lavoro ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

uncleroby

Citazione di: Webmaster il Settembre 24, 2010, 19:30:07 PM
la catena nel frattempo è andata su...  ;)

la mascherina è quella da off, è una soluzione per cambiare meno cose possibili tra una versione e l'altra..

No, no! La mascherina è bella, è da VERA XR!
L'ha montata anche Sebring mettendo una tabella adesiva efà una porca figura! ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

montato cavo frizione XL, il comando è diventato morbidissimo, si vede che l'originale era vecchiotto (10 anni)
adesso mi serve un registro alla leva 1 cm più lungo per fare le cose fatte bene.. vediamo se il santo di Varese mi da una mano.
ho realizzato anche il cavo decompressore più lungo di conseguenza.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

solo perchè è della Lu dico che è BELLISSIMA e quando lei ci sarà sopra sarà ancora più bella, ma se fosse solo tua, ammè non mi piacesse, con quel portatarga e te sopra poi...
D.M.L

p.s ossequi vossignoria
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Lu

#188
Ma perchè, sto portatarga che ha? non ho mica capito.... :-[

ciao Docchinooooooooooooo!! :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

franzer

usando un genovesismo è davvero imbecciabile....

l'italiano, spezza l'armonia delle linee  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

modifica a partotarga originale con fanale led

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Molto migliore adesso.  :ok:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

Citazione di: Webmaster il Settembre 28, 2010, 21:00:22 PM
montato cavo frizione XL, il comando è diventato morbidissimo, si vede che l'originale era vecchiotto (10 anni)
adesso mi serve un registro alla leva 1 cm più lungo per fare le cose fatte bene.. vediamo se il santo di Varese mi da una mano.
ho realizzato anche il cavo decompressore più lungo di conseguenza.
l'eretico di varese ti da si una mano... :):):)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gogo

Il portatarga è molto meglio!!  :)
Se il santo di Varese ti fà il registro più lungo per il bracciale originale Honda, gli pregheresti di farne due...uno anche per un suo discepolo di Pavia? Se invece il registro non viene fatto per il bracciale honda cambio santo.... :D :D :D

uolter72

esatto!

civile, semplice e senza stravolgere la linea complessiva della moto....