Menu principale

ATVUN.....ED Affidabile?

Aperto da vegetadog, Dicembre 29, 2009, 14:13:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vegetadog

Ciao a tutti raga, volevo innanzitutto farvi i miei complimenti per lo splendito forum 8)
poi volevo chiedervi se avete avuto a che fare con il venditore in oggetto e come vi siete trovati.
Io purtroppo ho fatto un ordine a novembre e pagato contestualmente, dopo svariate mail per la richiesta del n° di spedizione e eltrettante svariate scuse come risposta, mi è stato detto che il pacco forse era andato perso.... :-\ :-\
Mi è stato proposto però se volevo che il pacco fosse rispedito oppure riavere indietro il pagamento; ho richiesto la rispedizione perchè avevo bisogno dei componenti per la mia xr ma anche se mi è stato confermato l'invio ancora non mi danno nessun N° di spedizione?! :-[

Che ne pensate? devo aspettare ancora senza riempirli di email?
datemi qualche consiglio.
Ciao davide.
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

RAZZO

Chi è ?

Un utente del forum ?

:-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

vegetadog

Noooo........ non è un utente del forum, assolutamente nooooooooo.......... e chiedo scusa per non aver ben precisato il mio post creando scompiglio.
Trattasi di un venditore internazionale ebay! e visto che il suo negozio vende componenti per le nostre amate XR pensavo che potevate conoscere.
Scusatemi ancora per il disagio.
Ciao Davide.
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

Webbo

ho già comperato da loro, mai nessun problema..
e se non erro hanno migliaia di feedback positivi.
forsa è colpa della nostra dogana..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: vegetadog il Dicembre 29, 2009, 15:23:35 PM
e chiedo scusa per non aver ben precisato il mio post creando scompiglio.

Ok .... sii più preciso la prossima volta.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fanfo

potrebbero arrivarti due pacchi tra un po', alle volte capita che dei pacchi si addormentino alla dogana, il mio record è stato di 6mesi

vegetadog

#6
Accidenti!!!!!!!!!! 6 mesi!? :'(
Ma vuoi farmi disperare????? :-X
Ma che voi sappiate, c'è la possibilità di rintracciare il pacco? o al limite sapere se effettivamente è stato spedito?
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

fanfo

a secondo del tipo di spedizione, non sempre è tracciabile.

Sui tempi 6 mesi è stato il massimo un po più di una settimana il minimo

mike25

ho comprato più volte da loro, mai nessun problema.
Se paghi con paypal è lui stesso a mandarti una mail con il codice di spedizione.
Ho sempre utilizzato USPS con assicurazione

Barte

Di certo non campano fregando la gente  ;)
Sarà fermo da qualche parte...siamo anche sotto Natale...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

vegetadog

Citazione di: mike25 il Dicembre 29, 2009, 16:57:13 PM
ho comprato più volte da loro, mai nessun problema.
Se paghi con paypal è lui stesso a mandarti una mail con il codice di spedizione.
Ho sempre utilizzato USPS con assicurazione

Ho pagato con paypal ma la mail non me l'ha mandata.
Cmq porterò pazienza, come dice Barte"Di certo non campano fregando la gente".
Grazie a tutti per le risposte ed il conforto, posterò, spero presto, notizie....

Ciao raga.....
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

Barte

#11
Dipende dalla spedizione non è detto che sia tracciata...

Se è stato spedito con servizio USPS Priority probabilmente si, se è la USPS First Class non credo sia disponibile il tracking.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

vegetadog

Ciao Raga, finalmente mi è arrivato il pacchetto dagli states.
E' la seconda spedizione ;D, la prima è finita chissà dove.. :-\
Cmq. il risultato è perfetto 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Guardate Qui

Grazie a tutti per la solidarietà. :win:
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................