Menu principale

regalo di compleanno

Aperto da lelef, Dicembre 29, 2009, 20:08:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

Anche io compio gli anni ! giusto oggi e come da assodata usanza dopo natale regali nisba  >:(  quindi il regalino me lo faccio da solo !
Ho ri ri compranto un'elefant 900 ie LE ...ri ri comprato perchè è il terzo elefantino e spero anche l'ultimo.
volevo una motoretta comoda per andare in giro da fare pure storica e il cagivone mi è sempre piaciuto ,niente pasticci stavolta una bella rinfrescata e revisionata mantenendola originale.
una fotina per i "giovincelli" che non sanno di cosa parlo


che altro dire ?? ah si  ::) leggevo giusto prima di un mono attuale che pesa 200kg, questa ormai ventenne col bicilindrico ducati in ordine di marcia ne pesa solo 197 :beffe:

RAZZO

Mi è sempre piaciuta ... fin da quando non potevo nemmeno guidare le moto.  :-*

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Che bel regalo che ti sei fatto!secondo me non resisterai e farai un po' di modifiche

franzer

bravo lelef! intanto auguri ;) poi complimenti per il mezzo!
mi sà che a breve mi farò pure io un bel regalo! w farsi i regali!  :D ;D
Ma anche quella che hai preso ha quelle grafiche? :-*??
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

niente modifiche ,a parte 2 cosette che cambiavano tutti per eliminare dei difetti del modello ,cose che comunque esteticamente non hanno alcun impatto.
le grafiche sono quelle : 900 (cc) ie (iniezione) LE (colorazione Luky Explorer) prodotta in 1000 pz numerati con targhetta argento per commemorare la vittoria alla Dakar, non che sia una serie limitata di gran lustro ma considerato che ce ne saranno rimaste intere solo 500 è già qualcosa.
Comoda e facile una motoretta da poter usare tutti i giorni.

Mastho

complimenti, moto di grande fascino fine anni '80 primi '90  ;)
Io nel 1991, non appena 16enne, mi presi la Cruiser 125 Lucky Explorer (usata di tre anni), che emulava appunto la sorella maggiore regina della Parigi-Dakar  :)
quando la Cagiva era ancora la Cagiva..
Bell'acquisto  ;)

Gianfry

#6
complimenti lelef , a suo tempo nelle parigi-dakar con quel marchio lucky sulla carena mi faceva sognare  ::)

Barte

Bellissima..  :-*

Ne ho vista una in vendita qualche mese fa, L.E. e perfetta....una delle poche....è facile che sia proprio quella...  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

nereoXR

 :cimplimenti: FAVOLOSA la mitica CAGIVONA... Tanti auguri !!! :ok:

old-cat

Tanti auguri per il compleanno e complimenti per il regalo  :)
old-cat

P.S. Scusate l'OT, ho dato una sbirciatina al calendario e ho notato che abbiamo dimenticato di fare gli auguri a un po di utenti. Il nostro compleannista ultimamente è latitante (Kap che fine hai fatto?.... hai rotto la tastiera...?  :P), chi si offre volontario come compleannista supplente?  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

after

...allora, inanzitutto buon complaenno... e se non vado errato buon compleanno lelef "ORIOLI" ;) ;) ;)... bella davvero...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Il Kap si è seduto a tavola il 20 e non si è ancora alzato mi sà.... :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

#12
grazie degli auguri e anche dei complimenti per la motina, adesso devo rimontarla, siccome mi dovevo fare (e mi son fatto) 1100km tra andata e ritorno per portarmela a casa ho preso la soluzione migliore tra capienza e consumi ridotti dei mezzi che avevo a disposizione ossia l'utilitaria di mia moglie una matiz! ho ridotto l'elefant come un confezione del lego per poterla caricare  :avio: e via

grigri


monoinside

...quella moto e un'icona intramontabile :sbavo: ... come l' AT o il ST :sbavo: :sbavo:
p.s. auguri...in ritardo