Menu principale

Acquistare da ABP racing

Aperto da vegetadog, Dicembre 30, 2009, 20:45:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vegetadog

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto acquisti dal sito in oggetto.
Visto che è solo in tedesco e io non lo mastico per niente, volevo un pò di aiuto :cappio:
Da quello che ho capito dopo aver ordinato i collettori come li pago? che tipo di spedizione offrono? quando tempo per arrivare?

AIUTOOOOO........ :vene: :vene: :vene: :vene: :vene: :vene: :vene: :vene: :vene:

Ciauz
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

SMR73

Ciao,provato con l'inglese?oppure col traduttore do google?
loris

vegetadog

Ho già provato con il traduttore, ma non riesco a trovare dove spiegano il tipo di spadizione :tepoz:
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

SMR73

boh,io per il gruppo d'acquisto mikuni e per gli altri acquisti miei in germania con l'inglese non ho avuto grossi problemi.Col computer sono un po' una chiavica,se però hai bisogno con l'inglese una mano te la posso dare,ciao
loris

acheronte1

Ciao vegetadog, alla fine hai comprato i collettori da ABP-Racing? Se si, come sono?

Rai67

Il Tacco ed io abbiamo acquistato da loro, però ha fatto tutto lui, lui appena si collega ti spiega tutto!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tomminoo

#6
io ho preso i collettori ABP da ebay.de sono arrivati dopo 4 giorni e ho speso 153 eurozzi... paghi tutto tramite paypal e nn hai problemi :)
vai tranquillo 8)
ciaoo ;)
ps:valgono la spesa!!!

Tacco

Comprati direttamente da ABP sono costati 139+20 di spedizione (divise a mezzo con il Rai67)...sono bellini e montano precisi sia con il terminale arrow PD che con l'originale...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

vegetadog

#8
Citazione di: acheronte1 il Ottobre 24, 2010, 23:06:36 PM
Ciao vegetadog, alla fine hai comprato i collettori da ABP-Racing? Se si, come sono?
Ciao. Si ho comprato i collettori direttamente da ABP, tutto prfetto e soprattutto montano senza problemi; l'unico inconveniente è stato il pagamento: Bonifico bancario estero (15€) per un totale di 174€.  
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................