Menu principale

Getto carburatore 68 Vs. 68s

Aperto da grizly, Gennaio 02, 2010, 14:16:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grizly

ciao a tutti
scusate per il piccolo ot
volevo sapere che differenza c'e tra il ciclere da 68 e quello 68s oltre al diametro dei fori cosa migliora??????????
visto che stavo leggendo un po sul forum e ora nn riesco pi a trovarlo

p.s. se volete lo potete cancellare questo piccolo ot e dirmi solo dove andare a cercare.

ciao e grazieeeee
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

scot

ciao io  non lo so ma da quanto non leggevo - sentivo la parola giglere!!!!!!!!!!! ;)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

chiamiamoli GETTI....diiiiiooooooooooo,quanto è brutto e sa di vecchio giglere....daaaaaaaaaaaiiiiiiiii.... ;D
loris

grizly

hr grazie come sempre

smr73 e scot va bene chiamiamoli getti anche se c/gigleri e piu bello  :D
ciao e grazie atutti
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

fanfo

in effetti in sicilia il cicler (come si pronuncia quì) spopola rispetto al getto

Psyco

ciao grizly,
io li ho provati entrambi e sinceramente non ho avvertito poi tanta differenza, comunque dietro consiglio di un amico che ne sa più di me ( anni fa lavorava con una rinomata squadra corse che faceva il mondiale cross) ,ho messo su il 68 , dice che per il nostro clima va meglio.
la moto in effetti va molto bene.
ciao

grizly

GRAZIE VALE
ALLORA LO MONTERO' NORMALE DA 68 MA IL GETTO MASSIMO QUALE HAI????
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Psyco

ciao,
il massimo è 5 punti più dell'originale, considera che ho l'akra completo e la cassa filtro senza strozzature, lo spillo è alla tacca originale.

SMR73

io ho il 68s e non basta,perchè cmq sparacchia,ho preso il 70 e appena farà bello lo testerò,ora intanto non la uso,ciao
loris