Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Lotta lotta ... spingi spingi ....  :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

navaho

Bravo Eddio  ;) e mentre tu spingi io e LuigiV66... scivoliamo via senza fatica  ;D

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Tomminoo

grandiii... tutti e tre!!!
ciaoo ;)

Zazzy61

Quanto vi invidio.. La neve per me è un miragio :-(

Auguri a tutti!!
Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Webbo

I Vicentini i xe peso dei ceì
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

Chiacchieratina in attesa degli altri....

:P

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Sbirro - Beco 155

:D :D :D Bella foto...!!! Di che si parlava...? Di topa...? ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

EddioGaddy

Grazie al Web ho un piccolo aggiornamento estetico ancora work in progress....

manda sella e adesivi convogliatori..

che ve ne pare?

Eddio

Webbo

soddisfatto degli adesivi ? qualcosa da migliorare ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

Ciao,
li ho solo poggiati....ma sembrano perfetti!

Grazie

Eddio

Zazzy61

Davvero interessanti quegli adesivi, ottimo lavoro!!

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Tomminoo

Eddyo la firefly accesa non ti illumina la parte superiore del parafango anteriore riflettendo molta luce?
a me si e mi da molto fastidio la cosa....
ciaoo ;)

EddioGaddy

Un primo assaggio!
le grafiche calzano bene...ci vuole un pò di pratica nell'incollaggio ma sono fatte bene!

qualche piccola imperfezione dovuta alla fretta ma come si vede il lavoro è davvero super!

Eddio

RAZZO

Ora puoi procedere con le grafiche dei convogliatori !!  ;) ;) ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM