Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

vero Eddio, secondo me il Polisport dietro sulla tua ci sta una meraviglia!  :-*

Tinto

...peccato che nn lo facciano più nero!!

Lo si trova solo bianco.... :-\
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

EddioGaddy

chi mi manda una foto veloce di una XR400 con un polisport montato?

Eddio

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

TokyoSan

eccola ;)

Citazione di: Tinto il Febbraio 20, 2012, 15:36:09 PM
...peccato che nn lo facciano più nero!!

Lo si trova solo bianco.... :-\

cacchio non lo sapevo questo...  :-\

Tinto

...ma io nn mi do per vinto....
WR 250 F 2008

EddioGaddy

Dopo tanti mesi aggiorno questo post con una piccola chicca...chi segue il forum tecnica XR400 forse l'ha vista...

Adesso si che ci siamo!!!! (o forse?????)

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Tomminoo

che bel culo alto che gli fa il WP :-*
sempre bella ignorante!!!!
ciaoo ;)

EddioGaddy

Che bei boschiiiiiiiiiiiiiiiii

Eddio

edoxr

che moto fantastica ...un trattore bello anche esteticamente.... :applausi:

teoz89

sicuramente uno dei 3 400 più belli del forum :cimplimenti:

EddioGaddy

Qualche piccola novità "frenistica"!!!!

dettaglio..........

...mazza se frenaaaaaaaaaaaaaa!!!

Stay Tuned!

Eddio

Gogo

Sempre bella! Trasuda enduro da tutte le parti!!!  8)
Hai mai provato a pesarla? Sono curioso di sapere di quanto è più pesante rispetto alle racing moderne :)

EddioGaddy

no....ma adesso mi hai messo il pallino in testa....

;)

Eddio

Tinto

...io avevo pesato la mia...la configurazuìione è simile...124 kg con il pieno....nn male secondo me...
WR 250 F 2008

Gogo

Il mio vecchio ktm 530 del 2009 era dichiarato dalle riviste 117 kg a secco. In ordine di marchia (con mousse e paracoppa) era tranquillamente 120 kg.......se non qualcosa in più....