Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

Eddio ma ci sarai al meeting?
ciaoo ;)

EddioGaddy

Lezione di Enduro N°1: la posizione in sella

Eddio&son
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Tinto

...grandissimi!!! :D :D :D
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

RAZZO

Digli di stringere forte le gambe.  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mario Rd03

Mi ricordi qualcuno :D, ormai 8 anni fa... la mamma era tranquilla, la nonna un po' meno, mentre io con Jacopo a 20 mesi partivo per il primo giro in moto con mio figlio.
Chi è padre e motociclista, sa cosa intendo!
Bravo Eddio!

EddioGaddy

una domenica tranquilla.....

;D

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Ogni tanto ci vuole !!  8)

Ciao Eddio !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EddioGaddy

Tinto

Grandissimo😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WR 250 F 2008

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Bluto

Tomminoo

EddioGaddy

Cari! non aggiornavo questo post da oltre 120gg!!! che vergogna! per rimediare beccatevi queste...

Gran bella Endurata!!!

Eddio

Tinto

Fantastico!!!!

ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008