Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoxr

bella la foto con la statua!

capita anche a me di vedere la Madonna quando faccio fuoristrada e non andavo in moto da un po' di tempo..

Max-xr

perche con l ipad non riesco vedere le foto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

EddioGaddy

Oggi giretto tranquillo....  ;D

ma poi....

e ancora....

Buone feste!!!

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Bravo bravo Eddio !!  ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tinto

Grandeeeeeee

ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Gogo

Derapone82

:batti: :batti: :batti: :batti: :respekt: :respekt:

Che figata! il mio sogno! Portare la porcella nella neve....ma forse st'anno ci siamo, co sto freddo che sta investendo l'Italia  :)

Buone feste anche a te Eddio e buon divertimento!!!  :w00t: :w00t: :w00t:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Che bello vedere l'XR tra la neve,io solo una volta ho avuto la fortuna,bravo eddio! :)
Curiosità:  che provenienza ha il WP?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

Anche oggi giretto tranquillo!

una panoramica....

Eddio

Derapone82

Metti metti foto video carica a bestia! Che quando sto di notte almeno passo il tempo :D :D
Bella Eddio!

EddioGaddy

Oggi giretto TostoTosto con un amico storico!!! Anche lui motorizzato con mezzo moooltooo moderno!!!

Eddio

Derapone82

EddioGaddy

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM