Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da EddioGaddy, Gennaio 04, 2010, 19:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stazzola

eddy,
se mi posso permettere, andrei a sagomare anche il parafango posteriore rendendolo un pò meno "gonfio". più filante!
che dici?
certi voti mi scantu
_xr 250 r 1998 "stazzola garage"_
_gasgas ec 250 2t 2006 "stazzola garage"_

Tomminoo

Citazione di: EddioGaddy il Ottobre 11, 2011, 16:37:24 PM
Hey Tommino,
che mgliorie dovrei ottenere?

Eddio
beh col mozzo crf monteresti il perno da 20mm rendendo l'anteriore più granitico e preciso e resistente...
non so in off ma per strada si sente il passaggio da 17 a 20mm :-*
e poi è un mozzo di 20 anni più giovane e sicuramente più leggero e più resistente!
e diciamo che alle forcelle con perno da 20mm io abbinerei anche il mozzo!
sono kayaba da 46?
ciaoo ;)

EddioGaddy

Humm....vorrei trovare un cerchio completo per fare la prova.......

;D

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Piè-XR

Citazione di: EddioGaddy il Gennaio 27, 2011, 15:49:29 PM

Dove hai acquistato il collettore?
Lo sto cercando anche io, dopo la frizione idraulica è l'ultima modifica che debbo fare.

Sbirro - Beco 155

Secondo me è stato fatto artigianalmente...!!! :-* :-* :-* Bellissimo...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

EddioGaddy

Secondo me vi siete persi qualche pagina indietro.....

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

dirtbag

NOOOOOOOO! un'altra 400 catturata catturata dall'aloop!
intendiamoci, è bellissima lo stesso, ma la linea originale è la linea originale ;)
Home is wherever you can ride!

EddioGaddy

Ciao brix,
tralasciando il fattore estetico ti garantisco che a livello di guida in off la differenza è abissale!!
per come la penso io meglio una moto snella, maneggevole e bilanciata di una bella esteticamente ma "rognosa" da guidare!!!

Eddio

Piè-XR

Bravo EddioGaddy, concordo in pieno.

Un giorno e spero sia il più tardi possibile, quando appenderò gli alpinestar al muro, riporterò la mia XR400R allo stato originale e mi limiterò ad andarci al bar.

EddioGaddy

Ecco una fotina che rende  meglio l'idea di'insieme.....

da rivedere graficamente qualcosa.....ma la sostanza c'è tutta!!!!

c'è una piccola novità/utilità....chi se n'è accorto?

Eddio

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

Citazione di: EddioGaddy il Ottobre 14, 2011, 18:01:00 PM
c'è una piccola novità/utilità....chi se n'è accorto?

porta oggetti/attrezzi all'interno del fianchetto sinistro?

EddioGaddy

papen

Mamma mia che splendoreeeeee
Xr 400

EddioGaddy

D'inverno si lotta per salire sempre più su...

:D

Eddio