Menu principale

la mia.......

Aperto da uolter72, Gennaio 05, 2010, 22:25:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uolter72


Mastho

#1
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=34330.new#new

Citazione di: Mastho il Gennaio 06, 2010, 00:34:17 AM
infatti! bravo: 600 e 650!  ;D
non ti fai mancatre nulla..  :D complimenti  ;)

;D

belle belle entrambe  :)

Webbo

molto molto bella, è un "99" originale ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

#3
no.

97!

ma....con kontakm in miglia!! la adoro.

vorrei solo risolvere il problema/prevenzione del valvolino aria sul carburatore.

non so proprio come fare....

non so effettuare acquisti oltreoceano e xr's only è l'unica che mi potrebbe aiutare.....

cmq: il pezzo ha 4300 km originali. la custodisco in una casa in montagna sulla Sila in Calabria.

al max ci faccio 300 km all'anno.

ora con il pargolo al max 30!!!

ma....il fascino del 600 è impareggiabile rispetto al 650!

condividete?

fire fox

Bella davvero,complimenti ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fly#07

Che dire...è nuova praticamente...molt bella.  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

uolter72

grazie, siete molto gentili.

ma.....mi affiancate ell'opinione che il 600 è di gran lunga più fascinosa del 650??

Più esile e filante, leggera e dall'aspetto fortemente retrò anni 80.

l'inserimento del paradisco anteriore poi la dice lunga non credete????

avendo entrambe le versioni devo ammettere che il batticuore che mi da la 600 è da rimembranza!!!

fly#07

E' la stessa sensazione che ho io quando rivedo le foto della mia tutta originale, ha quel non so chè assolutamente senza paragoni.  :-*

Sinceramente mi piace di piu il 650, forse perchè l'xr 600 non l'ho "vissuta", forse ero troppo giovanotto...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mastho

io l'XR600 l'ho avuta.. era un '92 e l'ho venduta dopo 5 anni di scorribande ('99-2004),
sicuramente il fascino e il carisma dell'XR è dovuto più al 600 che al 650, tra la fine degli anni '80 e la metà dei '90 non aveva paragoni.. la più bella e cattiva  8) Mai più fatto monoruota lunghi come quelli con il 600, forse anche perchè ero più giovane e spericolato  ;D

uolter72

sono contento dei vostri riscontri.....

il 600 la tengo proprio per questo, all'insegna dei ricordi, della spensieratezza e di uno dei perodi più sereni della mia vita.

hey mastho che problemi hai mai avuto in 5 anni di 600? quanti km. hai percorso?

Mastho

15.000 mila circa, mai avuto un problema.  ;)

Cubanonano

Complimenti! E' nuova... quasi come la mia!  ;D

Bravo!  ;)
T.S.N.C.

uolter72

#12
hey cubo dì la verità: è davvero un peccato usarle vero??

ma tu l'hai già tutta trasformata.....

cmq il tuo motard, anche se la preferisco enduro, è superlativo..

semplice e non stravolta.

paulogas

il 600 come linea e' il top !!!!!!!!   il 650 ha delle plastiche orribili, sono soprattutto quelle che lo penalizzano ,per non parlare poi del faro e portafaro miiiiiii che schifezza !!!!!!!!!!  tientele per te le motorette !!!!!!!!   

davidefonzie

Molto bella....nel caso volessi venderla fammi sapere...!!! ;D