Menu principale

Parigi Dakar

Aperto da ilpaolone, Gennaio 07, 2010, 16:51:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ilpaolone

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Barte

Eh si speriamo...

Se non sbaglio l'altro giorno è morta una spettatrice investita da un'auto   :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

seguo tutti i giorni le trasmissioni di Sport Italia sulla Dakar Sudamericana, l'altro giorno aveva fatto una gara spettacolare e ieri aveva dato la sua ruota post a Marc Coma... e ora... mi dispiace davvero un sacco
i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Frankie #19

Io lo conosco, ho avuto modo di vederlo in azione e come lui ce ne son pochi..
L'anno scorso 4 assoluto al rally dei faraoni, quest'anno si stava facendo valere in Dakar, è dopo il gesto di ieri nei confronti di Coma ecco cosa gli ha servato il destino..
Mi dispiace esser ritornato su questo sito in un brutto momento per il motociclismo italiano, ma come al solito si può sempre apprezzare la solidarietà di tutti voi..

Forza LUCA siamo tutti con te!!!

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

ilpaolone

Ho visto anch'io ieri sera il servizio su SI in cui cedeva la su a gomma a Coma(tra l' altro Coma credo si a quello che prendeva sempre mazzate sui denti dal compianto Meoni quando c'era da mettere in campo l' abilità di orientamento).

Leggevo due minuti fa che è caduto dopo soli 14km di prova speciale, magari stava dando il 110% per recuperare il tempo perso ieri.

In bocca al lupo!!!
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

old-cat

Forza Luca! In bocca al lupo!
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

PEPEM

il manico ce l'ha,  un po' più  di esperienza  e sarà un osso veramente duro da battere, per intanto un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione, in questi giorni ha fatto sognare tutto il popolo motociclistico italiano

RAZZO

E' sempre un dispiacere leggere queste notizie.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

nereoXR

Forza LUCA !!! Questa e' la tappa piu' dura...

dirtbag

porc! stava andando bene

Ragazzi ma su SI a che ora fanno la trasmissione? l'ho beccata solo 1 volta verso le 23, ieri c'era il rugby...
Home is wherever you can ride!

Webbo

i primi 2 gg la facevano alle 22.30, ora si sono spostati alle 23.50
io mi vedo le puntate registrate sul forum myktm.it
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Mi dispiace tanto speriamo che Luca superi al meglio questa situazione.Auguroni Luca.
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

fire fox

Bellissime foto,ma notizie del nostro Luca?
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali