Menu principale

Carenatura "Rally"o "Desert" per XR 600 R

Aperto da fire fox, Gennaio 07, 2010, 17:20:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Come gia" menzionato dal Web ci sarebbe l"opportunita" di far realizzare delle carene x serbatoi maggiorati(tipo Acerbis 22 lt.)oltre che x le XR 650 anche x i possessori di XR 600.Chi fosse interessato all"argomento puo" inserire magari foto di modelli diversi o dare la propria opinione su disegni eventuali x la realizzazzione delle suddette carene. ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Ho letto il topic del webbo per il 650...l'idea è ottima e sarebbe bello averla per il 600.

Ho la seguente osservazione da fare: il cupolino non trasparente è ottimo per la guida in piedi ma seduti non diminuisce troppo la visibilità?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JUSTFE

Io sarei Interessato. Ho un 600 ed il Serbatoio Acerbis ce l'ho già.
A me piacerebbe così, ma tutto dipende dal prezzo finale.


By justfe at 2010-01-11
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

JUSTFE

Ha detto Webbo che Boano si è dato disponibile per le carenature 650 e gruppo di aquisto.
Ci sono novità per il 600 o dobbiamo passare al 650 ?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Tacco

#5
...il webbo ha detto che non se ne stava occupando lui...chi se ne sta interessando? ...io il 650 l'ho venduto per prendere il 600...indietro non ci torno  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Webbo

ieri sera approfittando del contatto ho chiesto a Boano anche peril 600 e il 400, vediamo che dice, anche se credo che il prezzo sarà similare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

#8
...grazie webbo...perfetto...il prezzo non è malaccio e verrebbe una bella special...
...io sono seriamente interessato alla carenatura completa da abbinare al serba da 24 lt e moto in livrea bianca e parafango rally basso...(ci starà sul 600 quello del domy? qualcuno ha provato a installarlo?)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

hanno risposto ora.
per XR 400 e 600 basato sul serbatoio Acerbis da 22 litri non hanno nulla di pronto, ma se gli facciamo avere una moto con il serbatoio ci sviluppano quello che vogliamo, credo che i costi siano i  medesimi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

#10
...basterebbe anche un telaio+manubrio, serbatoio+forcella anteriore? ...immagino la moto sia da lasciare a cuneo...

...qualche volontario della zona?...apriamo un gruppo di "interessati seriamente (caparra)?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

credo vogliano una moto completa con il serbatoio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

#12
Ragazzi per chi fosse interessato all"acquisto della carena per XR 600,in collaborazione con un utente del sito dovremmo sapere in quanti siamo e con il permesso di sua Maesta" Webbo aprire un gruppo d"acquisto.Ci sarebbe la possibilita" di farla realizzare da una persona seria ad un prezzo ragionevole. ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

fire fox

 E" tutto da quantificare,di certo piu" siamo e meglio e",di certo risparmieremo un po" di euri questo lo posso assicurare.Se gli interessati hanno idee sulla forma,tipo di illuminazione ecc.possiamo avere un"idea anche dei costi proponendolo a chi le realizzera".
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali