Menu principale

Scarico Omologato...quale?

Aperto da fabbri, Gennaio 08, 2010, 08:51:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzer

Jampiero guarda l'han fatto ad un mio amico 370 euri, un mese di fermo, e poi di nuovo a far revisione....era un mivv omologato con lo stesso foglio che mi hanno dato con il mio.... e aveva levato il db killer..... piazza della vittoria nove del mattino hornet gialla, sbirro infame che si è messo a spulciare l'almanacco delle infrazioni per trovarne una bella bella....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

tony fish

io giro con il leo completo omologato e senza dbkiller, ma solo la retina "americana" che toglie un sacco di rumore ai bassi e come resa coi getti maggiorati ho trovato fosse la migliore combinazione.

per fortuna mai fermato, in città non sgaso di certo, però con lo scarico così senza dbkiller ho passato tranquillamente la revisione.

uolter72

#17
la contestazione della presunta violazione dell'infrazione è impugnabile dinanzi al Prefetto o g.d.P. se non è effettuata con un idoneo apparecchio (misuratore di decibel) regolarmente omologato, revisionato e tarato SIT!!!!


Barte

Fai una ricerca qualcuno ne ha già parlato.

A me sembra proprio un GPR con un altro nome.
I GPR montano sui Leovince e quindi di conseguenza dovrebbero anche sugli originali.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

luca1go

puoi sempre prenderne uno non omologato come una spendida akrapovic full titanium e creare tu un db killer,non penso siano cosi pignoli,poi dipende da chi trovi

RAZZO

Ma che stai a dì !!  :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Puoi anche inventarti una sigla di omologazione a caso, nell'eventualità poi fossero davvero così pignoli puoi sempre portarti la vaselina  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

stacchi la placchetta siglata honda e la rivetti su.... geniale eh!  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

Allora i casi sono due:

1. uno è fortunato, allora tanto vale andare in giro con un open senza farsi troppi complessi;

2. uno è murphizzato, allora lo fermano gli segano la moto sul posto e poi lo sbattono in gattabuia buttando le chiavi.

Okkio a non prendere per i fondelli gli sbirri, se poi trovate un motodipendente invece di chiudere un'occhio come avrebbe fatto per il primo caso, troverà tutto quello che avete modificato a bordo che, in molti casi, corrisponde a tutto tranne il telaio.

Salut

fede954

Beh io ti consiglio il leovince, esteticamente non è male, cacci su il db killer più aperto che ti forniscono e vai col lissio, ai bassi fa poco rumore, esteticamente sembra il db killer omologato così se eviti di spalancare nei centri abitati puoi star sicuro che nessun omino della legge ti viene a romperti le balle ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

manolo

ciao, idem come te, sto cercando uno scarico completo x xr650.... sento parlare bene del leovince x3, bello e omologato.... molto bello anche il gpr, il prezzo è conveniente ...kissà se lo fanno anche completo di collettori....naturalmente omologato...x ora in giro ho visto solo il terminale..

Tasi e tira

...io pure cerco un terminale... :)
...che magari monti...
...su collettori ARROW...
...
...intanto ravano... ::)
...DP1...e alor sa ghè???

Dig

Anch'io ragazzi sono alla ricerca di una scarico omologato, mi piange il cuore cambiare il mio Moriwaki, però è tanto bello ed efficace quanto è rumoroso, e poi non è omologato, col DB-killer non fa un rumore esagerato, però odio girare con la paranoia.
Io sono sempre stato un fan dell'Akra, e dal sito di carpimoto risulta che sia omologato...boh, magari telefono e sento meglio.


http://www.carpimoto.it/IT/14026_S-H6MR1-MTT-Scarico-Completo-Akrapovic-Honda-XR-650-00-05-Racing.htm

RAZZO

Questa dell'Akra omologato è proprio una novità assoluta, almeno per me !!  :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM