Menu principale

Elefantentreffen 2010

Aperto da brp, Gennaio 09, 2010, 23:21:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

brp

RAZZO

E' tutto in tetesco.  :-X

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

orso

;D ;D ;D perchè  ??? ??? ??? io ci sono stato 4 volte,e bellissimo, specialmente quando scendi nella buca  8) 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

paulogas

jawull !!!!!!!   la birra defe essere buonaaaa   !!!!!!!!!!!!   

uolter72

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Gogo

Io ci andai nel 2003 con un xr 600 tacchettata  :D :D. Ci misi un secolo ad arrivarci e presi una montagna di freddo!!! Però bello. Un giorno ci ritornetò!! Naturalmente con l'xr!! ;D ;D

beppoxr65o

Fatta nel 99 col mio TT, anno della bufera di neve...che avventura..prima sosta dopo rosenaim...Moto che si spegneva..sera del compleanno in una bella locanda dispersa in mezzo al nulla...
Ritorno con -21 segnati dal termometro di Vipiteno... visiera strisciata...per vederci l'ho dovuta alzare un pò...Risultato, faccia gonfia per 3 giorni...
Xò bello!!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

rossoferrar

Io quest'anno arrivo alla presenza numero 10, sono indeciso se partire con la XR 400 ma ammetto che ho due timori uno la capacità di carico, io di norma mi porto sacco a pelo, materassino tenda, sedia da campo ed uno zaino con ricambio scarpe oltre alle tute antipioggia. Ora non ho portapacchi ed ho visto che il telaietto posteriore non sembra essere ultraresistente, e se lego sulla sella il tutto non riesco più a salire!!!!!!!!! Infine essendo un 400 un tale viaggio non so se sia la cosa migliore per il motore...alla fine partiro con lo Scarver 650 non posso mancare l'elefante è un richiamo irresistibile.
Andrea "Rossoferrar"

moto
BMW R 1100 RS "La Nonna"
BMW Scarver 650 "La Bimba"
Honda XR 400 R "La Bestia"

Tasi e tira

...si... :)
...ci andrei...
...
...ma non credo proprio...
...che ci potrò andare...
...
...
...
...il treffen degli elefanti...
...mi ha sempre affascinato... ;)
...DP1...e alor sa ghè???

dirtbag

ci andrei, se lo facesso ad agosto... :D
max respect ma non ho un buon rapporto col freddo!
Home is wherever you can ride!

jackass

ci sono molte cose che voglio fare  in moto la prima è questa dev'essere una roba da paura e nutro venerazione x chi l'ha fatta ma gente in xr 400 su c' è già andata?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Barte

Si...ma non mi ricordo il nick...

Se non ti fai problemi tu non se ne fa certo l'xr400  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.