Menu principale

Elefantentreffen 2010

Aperto da brp, Gennaio 09, 2010, 23:21:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stravinello

Il 29 gennaio del 2010 mentre ci dirigevamo verso Solla, località dove si è svolto l'Elefantentreffen 2010, nei pressi del brennero c'era una temperatura di -12 ° C. .
Abbiamo fatto una sosta ad un autogrill ed un automibilista si è avvicinato dicendo:
... sapete, quando avete superato la mia auto e ho visto il termometro, ho alzato il climatizzatore a massimo in quanto ho avuto freddo io x voi.

In 4 giorni abbiamo percorso 2800 km non con una XR.

Esperienza positiva.




RAZZO

Grande !!  :ok: :ok: :ok:

Ho ancora negli occhi e nelle orecchie il racconto di Beppoxr650 e del suo Elefantreffen di qualche anno fa !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nereoXR

 :seifuori:
                 COOOMPLIMENTI....Dire il prossimo anno ci vado anch'io e' facile e l'ho gia' sentita dire da molti sta frase...
                 Ma tirare fuori  le PALLE con quelle temperature e partire vi assicuro che ci vuole coraggio!! :respekt:

                 Chi ci e' andato posti le foto altrimenti fara' parte dei  :riunione: :spank:

jackass

si ci vogliono un po di fotine assolutamente!!!e magari anche una breve discussione su abbigliamento tecnico ecc ecc mi preparo psicologicamente per l'anno prossimo! :D
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

beppoxr65o

#19
Citazione di: nereoXR il Marzo 12, 2010, 06:27:05 AM


                Chi ci e' andato posti le foto altrimenti fara' parte dei  :riunione: :spank:

Nel 99, non avevo ancora la macchinetta fotografica digitale..... :'( e sinceramente, dato che la temperatura ha toccato i -21...penso che non avrei nemmeno avuto voglia di fare fotografie...
(dovrei ancora avere il braccialetto che viene dato all'iscrizione, lo tolsi dopo svariati mesi...) ad ogni modo, memorabile ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

stravinello

Ecco un link con un pò di foto:
http://picasaweb.google.it/104981106060748236253/Elefantentreffen2010#slideshow/5464203818856727522

Abbigliamento:
Casco assolutamente con pin look
Sottocasco con la parte corrispondente alla gola in windstopper

Busto:
Panciera di lana tipo quella della dr. gibot
Maglietta (della salute) in caldo cotone
Maglietta a maniche lunghe in windstopper
Maglietta a maniche lunghe in caldo pail
Giacchino in windstopper
Sottogiacca trapuntina
Giacca impermeabile.

Gambe:
Slip
Intimo in pail caldo e windstopper
Sottopantalone in trapuntina
Pantalone impermeabile

Piedi (parte del corpo più esposto al freddo)
Un paio di calze di caldo pail
e calze in windstopper
Stivali impermeabili

Mani:
Consiglio vivamente le moffole ancorate direttamente al manubrio e dei quanti invernali (non eccessivi)


Così combinato, l'unica parte che era più sogetta al freddo erano i piedi, dopo circa 1 ora e mezza di percorrenza.