Menu principale

Libia capodanno 2010

Aperto da docmarco62, Gennaio 10, 2010, 10:56:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

di solito superati i 100 i tachimetri falsano un pò (non so se i digitali lo fanno pure), il gps è la cruda verità!
Home is wherever you can ride!

Tacco

Citazione di: Bracco il Gennaio 15, 2010, 19:49:48 PM
...a 140 l'XR è decollata in monoruota...

...anche con meno decolla...l'importante è non atterrare come ho fatto io in Libia  :P

http://www.youtube.com/watch?v=vP3Gc9I6E0g
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gogo

Citazione di: masso il Gennaio 15, 2010, 19:28:44 PM
ha vinto il ktm?!?  :-X ..comunque, 140...ma voi siete malati!!!  :o

A dire il vero l'xr sarebbe andata anche un pochino di più ed era anche abbastanza ferma.....ma avevo un pò di strizza :merda:.... e ho mollato, l'ho fatto solo per COPIARE il doc!!!!!!!! :D :D :D [gnegnegnero] [gnegnegnero]...il doc non è andato oltre perchè la moto era al limite......ma se il k avesse fatto 190 km\h sarebbe andato a 190...... :o :o

Ps, se volete le prove dei 145 km\h ve le mando  :D :D :D :D :D..................... 8)

masso

Citazione...anche con meno decolla...l'importante è non atterrare come ho fatto io in Libia

ehhehe..meno male sei caduto sul morbido! ti ho lasciato un commentino su youtube  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

fire fox

#64
Tacco secondo me sei caduto apposta perche" avevi visto il collo di  un bottiglione di vino imboscato nella sabbia :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

PEPEM

Citazione di: tacco il Gennaio 16, 2010, 09:34:49 AM
...anche con meno decolla...l'importante è non atterrare come ho fatto io in Libia  :P

http://www.youtube.com/watch?v=vP3Gc9I6E0g

Tacco che telecamera usi?

Tacco

#66
...la VIO POV con ottica grandangolo....

http://www.vio-pov.com/
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

docmarco62

Citazione di: Gogo il Gennaio 16, 2010, 09:36:22 AM
A dire il vero l'xr sarebbe andata anche un pochino di più ed era anche abbastanza ferma.....
difatti te l'ho chiesta tre volte e dati che sentivi puzza di bruciato non me l'hai data, volevo provare quello che provano i pilotoni quando si fanno le dune a 160/180 Kmh, prima l'ho tirata a 100 poi 110 e visto la stabilità 130 a quel punto gas a manetta per vedere il limite, con rapporti 13-52 direi più che buono, l'xr l'ho sentita che poteva salire ancora parecchio almeno 160 li faceva, niente gara, solo provare almeno
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Gogo


Cako

Ma voi siete fuori  ??? ??? ???

Bello bello bello...ma è fattibile anche per motardista provare a venire a farsi del male deserto? ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 18, 2010, 13:33:05 PM
difatti te l'ho chiesta tre volte e dati che sentivi puzza di bruciato non me l'hai data, volevo provare quello che provano i pilotoni quando si fanno le dune a 160/180 Kmh, prima l'ho tirata a 100 poi 110 e visto la stabilità 130 a quel punto gas a manetta per vedere il limite, con rapporti 13-52 direi più che buono, l'xr l'ho sentita che poteva salire ancora parecchio almeno 160 li faceva, niente gara, solo provare almeno

...sei stato troppo criptico DOC...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

aL

Ciao ragazzi,
grandissimi come sempre...
a parte l'invidia, volevo chiedervi quanto possa impegnare fisicamente un viaggio così per un neofita del deserto che ha partecipato solo a qualche motocavalcata "easy"  ?
Aspettando la prossima spedizione, saluto a tutti.

aL

Tacco

#72
Citazione di: aL il Gennaio 18, 2010, 21:54:24 PM
Ciao ragazzi,
grandissimi come sempre...
a parte l'invidia, volevo chiedervi quanto possa impegnare fisicamente un viaggio così per un neofita del deserto che ha partecipato solo a qualche motocavalcata "easy"  ?
Aspettando la prossima spedizione, saluto a tutti.
aL

...troppo faticoso non è stato...basta dormire bene la notte (vero gian?)  :P

...altro video...MA COME ERAVAMO FELICI  ;D

http://www.youtube.com/watch?v=A9tGphUSvIM
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

...mah pur di farsi coccolare dalla moglie una volta tornato.....il tacco farebbe di tutto .......anche il salto della duna!!!
Comunque veramente dei bei video!!!!!!
BRAVI ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

PEPEM

Citazione di: tacco il Gennaio 17, 2010, 23:01:54 PM
...la VIO POV con ottica grandangolo....

http://www.vio-pov.com/

uuuhhhhh che belle riprese che fa, certo che il kit moto a 650 $$$, magari il mese prossimo negli USA guardo bene...