Menu principale

un saluto a tutti!

Aperto da Tronco, Gennaio 13, 2010, 16:53:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tronco

Finalmente ho deciso di far parte attiva di questa splendida "realtà"!...sperando di aver qualcosa da dire e sapendo di aver molto da imparare!
In verità sono registrato da un pò di tempo ma un pò per timidezza,un pò per mancanza di tempo, ho sempre sbirciato velocemente e da lontano!...e poi in fondo Noi di Zena si sa che abbiamo i tempi un pò lunghi! (tranne quelli sul giro ovviamente!!!   ;) ).


un saluto a tutti da un'altra XR (650 r sm 2001) in circolazione!

Ciao!



 

fire fox

Ciao,benvenuto e non essere timido perche" altrimenti hai sbagliato sito :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tronco

in realtà è timidezza informatica,che coi pc non è che mi diletto molto..preferisco pacche sulla spalla davanti a del buon vino!!!!!


ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

old-cat

Ciao Tronco, un benvenuto a te, alla tua timidezza informatica  ;D e alla tua XR 650 SM  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Tronco

grazie per i "benvenuto" Ragazzi! ...e non mancherò di iscrivermi alla mappa!

ciao!

vegetadog

Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

paulogas

ciao Tronco , mi raccomando usa la Testa !!!!!!!!!!!      ;D ;D ;D ;D :D :D :D
Welcome in this forum !!!!!!!!!!!     
sei nuovo, devi sostenere  la prova del novizio !!!!!!!!!!
fermati davanti ad una pattuglia della  stradale o dei vigili  , fagli una pernacchia e poi parti in impennata poi fai uno stoppies  e quando hai ottenuto la loro attenzione portali in giro per la citta' per due  orette ( ricordati di fare il pieno !!!!!!!!!) ;D ;D :D :D :D




n.b. ovviamente e' uno scherzo  8) 8) 8)

Tacco

Citazione di: Tronco il Gennaio 13, 2010, 17:18:33 PM
in realtà è timidezza informatica,che coi pc non è che mi diletto molto..preferisco pacche sulla spalla davanti a del buon vino!!!!!

...ottima idea! ...benvenuto nel forum  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

 ;D  Benvenuto!
gianca charly

Cubanonano

Citazione di: Tronco il Gennaio 13, 2010, 16:53:14 PM
..... Noi di Zena

Voi di Zena? Nel senso di te e la tua moto o nel senso sei un adepto del mago Otelma?!  :D

Genova? Attenzione alla falange genovese... in particolare ad un certo Franzer, molto pericoloso perchè non si riesce mai a capire che ragionamento sta seguendo...  ;D

Ben arrivato!
:)
T.S.N.C.

Tronco

Citazione di: paulogas il Gennaio 14, 2010, 04:34:12 AM
ciao Tronco , mi raccomando usa la Testa !!!!!!!!!!!      ;D ;D ;D ;D :D :D :D
Welcome in this forum !!!!!!!!!!!     
sei nuovo, devi sostenere  la prova del novizio !!!!!!!!!!
fermati davanti ad una pattuglia della  stradale o dei vigili  , fagli una pernacchia e poi parti in impennata poi fai uno stoppies  e quando hai ottenuto la loro attenzione portali in giro per la citta' per due  orette ( ricordati di fare il pieno !!!!!!!!!) ;D ;D :D :D :D




n.b. ovviamente e' uno scherzo  8) 8) 8)

:D :D ...e nella malaugurata ipotesi che finisca la benza gli racconto che non era mia intenzione fare il matto,ma che sto giusto correndo dal meccanico per problemi al comando gas e pinza freno anteriore!!!! ;D

...ancora grazie a tutti! e Hasta il Pesto Siempre!!


Bracco