Menu principale

Guida trasformazione estetica Xr650 - crf450...

Aperto da fly#07, Gennaio 17, 2010, 19:15:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick2k

Sarà la decima volta che mi rileggo e mi rispulcio questo post... Che dire... Bello vedere che non sono il solo ad aver voglia di menarselo!  ;D
Davvero complimenti, ti ruberò un bel pò di idee anche per la mia! A tal proposito, mi sono permesso di creare un file Word con la tua guida e le foto cosicchè chi volesse se lo può stampare e tenere a portata d'occhio durante i lavori, per non dover lavorare col portatile. Chiedo ai MOd se posso postarlo o se lo vogliono inserire loro da qualche altra parte.

Ti volevo solo chiedere una cosa, dove hai trovato il BL-Italia usato visto che è parecchio che ne cerco uno pure io ma pare non ce ne sia l'ombra in giro....

Grazie mille in anticipo!

Ciao e a presto spero di poter mettere le mie foto!

fly#07

Mmm...il bl non ricordo, forse qui sul forum...è passato piu di un anno...cmq l'avevo pagato 280 con plastiche e grafiche...

Se non è disturbo il word mandalo anche a me via mail, me lo tengo li tra i docs...  :)

Ben contento di essere stato utile, in fondo i forum dovrebbero servire a questo... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

maverick2k

Nessun disturbo, volevo allegarlo qua a disposizione di tutti ma mi sa che non ho i permessi... Se mi contatta un Mod lo invio a lui via mail e lo uppa dove meglio crede.

Se sentite per un BL-Italia usato mi contattate?! Grazie mille!

maverick2k

Problema: il file Word è troppo grosso con tutte le foto che ci sono (220Mb  :-X). Ho creato un pdf riducendo le dimensioni a 22Mb circa ma via mail ci sono comunque dei problemi ad inviarlo. Qualcuno ha un posto dove uppare il file e distribuire poi il link per il download?

fly#07

Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

dav-xr650

AHAHAHAHA grande fly, me ne vanterei anch'io!!  ;D :D ;D :D ;D :D

Bracco

Sarebbe necessario sapere che lavoro fà il buon noriukyaga.

E se facesse l'imbottigliatore d'aria a pressione atmosferica locale ?

:D ;D :D ;D  :D ;D  :D ;D

Salut

fly#07

Casso il tipo sembra fare sul serio, mi ha anche dato l'amicizia su facebook...quasi quasi me ne vado al sole...  :surf: :barca: :pesca: :falo: :sdra:

;D

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D
Pure io ho attinto a piene mani da questo topic per CRFizzare la mia ;D ;D ;D
Appena è finita ti mando  in esclusiva  le foto in Pm  ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

Incredibile lavoro... bellissima!!!!! Tempi complessivi, e spese di realizzazione? Approssimative?

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

Ricordo che siamo in area tecnica, domani, pulizia.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Fly,un'informazione:  sulla cyclope qual'è l'anabbagliante e quale l'abbagliante?  :-[
Cmq tanti complimenti per il gran mezzo!  8)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fly#07

Costi...

Serbatoio 280 usato con convogliatori, una fiancatina post usata sx (25-30 eu) del buon frankie, plastiche posteriori circa 40 eu, parafango ant 30 eu, modifica e saldatura terminale+saldatura 2° rubinetto 50 eu mi pare, vapor 119 eu spedito, faro 70 eu...se volete sapere altri prezzi chiedere pure..
Spese di carbonio, fibra di vetro e resina non saprei, ma poco...20 euro...boh...

Tempi...lunghissimi, na roba infinita x' ho dovuto inventare e fare prove e modifiche quando non andava...credo di averci perso un mese o piu tra pause pranzo, dopo lavoro e altri buchi di tempo...
Ora come ora sapendo gia come fare probabilmente farei moooolto prima... ::)

Gerry l'abbagliante è quello piu grande, l'anabbagliante è quello con la superficie tonda e non piana...

Frankie #19

Grande Fly, ho letto solo ora la tua recensione, non sapevo ti fossi dato al carbonio.. =) complimentissimi!
Oh...ma sta forcella a quando?!??!??!  ;)

PS: per chi fosse intenzionato a fare modifiche, in garage mi è rimasta una coppia di fiancatine originali ottime per la modifica dell'airbox!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..