Menu principale

Guida trasformazione estetica Xr650 - crf450...

Aperto da fly#07, Gennaio 17, 2010, 19:15:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GrazianoMarcat

Citazione di: RAZZO il Maggio 08, 2019, 11:43:12 AM
Sono due parti ben distinte quindi puoi mantenere tranquillamente il parafango posteriore originale.

Razzo

Ottimo a sapersi grazie

Piuttosto, di tutte le guide illustrate della trasformazione xr/crf che c'erano su questo sito ormai si sono perse tutte le foto... che peccato

Gogo

Citazione di: GrazianoMarcat il Maggio 07, 2019, 22:38:28 PM
salve da graziano (Ceggia-VE)
dopo anni di tentennamenti alla fine ho comperato una xr650r del 2001 e mi piaceva l'idea di metterle su l'estetica del CRF col serbatoio BL specie ora che lo fanno abbastanza capiente.

la mia domanda è: vedo che tutti hanno messo sul il parafango posteriore del CRF con tutti i problemi che comporta adattarlo all'XR.

nell'ottica di evitarmi lavoro extra volevo sapere se per montare le fiancatine del CRF è OBBLIGATORIO cambiare tutto il parafango posteriore originale o se posso lasciare su il parafango originale e montare solo le parti CRF dalle fiancatine in avanti

Grazie in anticipo!
Valuta anche che l'xr 650 utilizza la fiancatina sinistra come coperchio dell'air box....a meno che tu prenda in considerazione di sostituire anche l'air box non credo che la fiancatina sinistra del crf riesca ad aderire efficacemente sul filtro.

GrazianoMarcat

per questa ragione devo cercare le foto del lavoro fatte da chi ha messo su le plastiche crf sull'xr.
finchè non trovo le foto dei lavori fatti non mi muovo

Gogo

Che io ricordi mai nessuno è riuscito a fare ciò......forse qualcuno aveva ritagliato tutta la parte in eccesso della fiancatina originale e poi gli aveva agganciato sopra in qualche maniera quella del crf.

GrazianoMarcat

io cercavo una guida illustrata che mostri  tutta la tarsformazione da XR650 in simil CRF, solo che ormai tutte le foto sono sparite

fly#07

Ciao la guida la avevo ftta io ma imageshack ha pensato bene di cancellare tutto...Quando avro un po di tempo le carico di nuovo, solo che ci va un po di tempo...  :-\
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

GrazianoMarcat

Citazione di: fly#07 il Giugno 18, 2019, 13:39:05 PM
Ciao la guida la avevo ftta io ma imageshack ha pensato bene di cancellare tutto...

normale così, ti fanno mettere i materiali gratis in internet poi una mattina cambiano idea e buttano via tutto: io avevo un blog dove parlavo di cose mie collegate alle moto, un giorno mi son trovato i miei testi senza nessuna foto.