Menu principale

XR-italia special parts - Mono regolabile in lunghezza in 5 minuti

Aperto da Webbo, Gennaio 18, 2010, 10:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mickylus

Citazione di: andreagiraldi il Gennaio 19, 2010, 16:08:54 PM
mucho interessante  ;)

per me che peso 70 kg. potrebbe essere una soluzione "definitiva" per il mono originale?? Allora mi impegno solo per sostituire l'avantreno in config. motard??



quoto e rilancio, pesando poco più di 70, sarebbe già buono per uso motard abbassare in questo modo il posteriore(che se ho ben capito abbassa ma non ha l'effetto di indurire progressivamente di più il lavoro del mono come la modifica del leveraggio più lungo), e lavorare con boccola interna in basso e olio magari un filo più denso(tra 10 e 15) la forcella?

sono molto interessato alla modifica!

matteoxr


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mickylus

ottimo lo vorrei anche io quando lo mettete in produzione? :D

Webbo

basta che mandi il tuo mono a RickyX e lui te lo modifica e monta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

Ciao ragazzi , come và quella modifica per la regolazione del mono posteriore ???
sono molto curioso , fatemi sapere grazie 8)
che l'xr sia con voi !

Webbo

appena montata sul 650 che sto rimontando, in un paio di settimane spero di provarla.
ma non c'è nessun motivo per il quale non debba funzionare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dome966

Bell'accrocco!
Sarà "tennologico" però preferisco semplicemente dover svitare e riavvitare una vite su due sedi diverse.
Stò per realizzare un telaietto posteriore così da poter effettuare il cambio del "mono" in "meno" tempo.
Attualmente passo dall'enduro al motard in circa 1h.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Salvia

Ragazzi siete geniali!!!       ;D

Attendo le prime impressioni
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

 ;D ;D si mi avrebbe fatto comodo
.un altro cm .ma anche cosi
Va bene.

non sò ancora cosa farò da grande

mickylus

Anche io ho su la modifica di ricky! Ormai da inizio stagione, và ottimamente(anche se non ho mai provato a girare il perno), il lavoro è stabile e ben fatto, la moto si è abbassata il giusto.  :-*

Salvia

Ottimo!
Si può fare su qualsiasi mono o solo sull'originale?
Più o meno quanto costa in tutto?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!