Menu principale

La moto del 2010 che ti compreresti

Aperto da paulogas, Gennaio 21, 2010, 00:53:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Il motard già ce l'ho quindi....
aprilia rsv4
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

io dopo attenta riflessione mi prenderei  per l'enduro un suzuki 450 ,il nuovo rm z mi pare sia la sigla oppure un kawa klr 450 r
per la strada so' a posto pero' l'husaberg postata all'inizio e' vraiment belle !!!!!!!!!!!    ahhhhh le  moto !!!!!!!!!


p.s. il topic   era che moto ti prenderesti nel 2010 !!!!!! quindi puo' essere anche un modello vecchio !!!!!!!!  direi che questo post ha avuto successo .................eh eh eh    la voglia di moto e' sempre tanta  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

dirtbag

#33
ste nuove colorazioni proprio non me gustano!
Home is wherever you can ride!

lelef

i ktm li vogliono tutti, li comprano tutti, li modificano tutti.
Meglio qualcosa di diverso così se non vai una pippa è perchè non hai il ktm, se sei sempre in officina è perchè non hai il ktm, se rimorchi è perchè non hai il ktm visto che con uno col ktm ci son state tutte e ormai da noia !

Barte

Citazione di: paulogas il Gennaio 21, 2010, 19:59:34 PM
io dopo attenta riflessione mi prenderei  per l'enduro un suzuki 450 ,il nuovo rm z mi pare sia la sigla oppure un kawa klr 450 r
per la strada so' a posto pero' l'husaberg postata all'inizio e' vraiment belle !!!!!!!!!!!    ahhhhh le  moto !!!!!!!!!


p.s. il topic   era che moto ti prenderesti nel 2010 !!!!!! quindi puo' essere anche un modello vecchio !!!!!!!!  direi che questo post ha avuto successo .................eh eh eh    la voglia di moto e' sempre tanta  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...ormai è diventato "la moto dei sogni"   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

Citazione di: lelef il Gennaio 21, 2010, 21:20:08 PM
i ktm li vogliono tutti, li comprano tutti, li modificano tutti.
Meglio qualcosa di diverso così se non vai una pippa è perchè non hai il ktm, se sei sempre in officina è perchè non hai il ktm, se rimorchi è perchè non hai il ktm visto che con uno col ktm ci son state tutte e ormai da noia !

le K sono belle esteticamente, personalmente non condivido alcune scelte tecniche nella gamma offroad ma le stradali mi sono sempre piaciute.
Home is wherever you can ride!

Mr_Brownstone



C'è anche la versione con le plastiche bianche che non riesco a trovare in foto. Me la mangio con gli occhi tutti i giorni passando davanti a un concessionario che ne ha una in vetrina
Now Australian!         Who Dares Wins

after

Citazione di: fede954 il Gennaio 21, 2010, 19:35:20 PM
Il motard già ce l'ho quindi....
aprilia rsv4
...come non essere d'accordo ;) ;) ;)
ma se ktm mettesse in produzione il 300 cross nuovo in versione enduro :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

Citazione di: lelef il Gennaio 21, 2010, 21:20:08 PM
i ktm li vogliono tutti, li comprano tutti, li modificano tutti.
Meglio qualcosa di diverso così se non vai una pippa è perchè non hai il ktm, se sei sempre in officina è perchè non hai il ktm, se rimorchi è perchè non hai il ktm visto che con uno col ktm ci son state tutte e ormai da noia !
:D :D mi piace l'ultimo pezzo  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

depe

Citazione di: Mr_Brownstone il Gennaio 22, 2010, 10:45:51 AM


C'è anche la versione con le plastiche bianche che non riesco a trovare in foto. Me la mangio con gli occhi tutti i giorni passando davanti a un concessionario che ne ha una in vetrina

bella è dir poco, ma andare via con una moto con tutti quei catarifrangenti ti scambiano per uno dell'anas.
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


uolter72

di ktm a me ne piace UNA SOLA perchè reputata dallo scrivente l'unica vera grande erede degna di questo nome della 650r: la 690 rigorosamente "R".
perchè? è alta e dalla linea grossolana come mi gusta, potente e con un allungo infinito ma:

la strumentazione è orribile, i colori troppo strabilianti e dal marchio troppo blasonato.

ecco mi piacerebbe senza marchio ktm.


old-cat

#42
Citazione di: depe il Gennaio 22, 2010, 21:40:21 PM
bella è dir poco, ma andare via con una moto con tutti quei catarifrangenti ti scambiano per uno dell'anas.

Teoricamente dovremmo andare in giro così... ??? Oltretutto, nella foto mancano gli specchietti e non si vede il portatarga...  :)

Citazione di: Cubanonano il Gennaio 21, 2010, 15:38:12 PM
:sisi:


Magari con un bel kit da giro lungo...



No!... visto che è un topic da sognatori, voglio un caddy che mi porti la benzina e che... mi rialzi l' Ossa quando cado... ;D ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cako

Io non vengo a rialzarti l'ossa....
(Sono Cadei di cognome e gli amici mi chiamano Caddy oltre a Cako(che non so da cosa derivi))
Cmq avrei preso da affiancare all'xr...
Un BEL CR 250 dal 2003 in su...
Se sei incerto...tieni aperto...

old-cat

OK!...OK!... :o :o l'Ossa me la rialzo da solo... però... la benzina me la porti...???  ::)... :P :P
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....