Menu principale

chiedo endovenia

Aperto da depe, Gennaio 21, 2010, 09:41:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

BElin gia di la era dura sopportarti....ora su tuo piattaforme è dura... :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Mura

che puzzaculo che sei Depe....beh attento a non divertirti troppo con le tue compagne di studi!!!!!!! :P

paulogas

Il  ragazzo vuole seguire le orme del padre,inoltre c'ha pure la fortuna che quella scuola e' piena di donne !!!!!!!!!  
purtroppo a causa di festini troppo prolungati e numerosi il ragazzo non ha superato un esame ieri l'altro ; ora affoghera' il dispiacere nella sottana di una giovane pulzella !!!!!!!!!  secondo me dovresti studiare con un'amica  ( brutta eeehhh,ma proprio orribile)   tutti i giorni !!!!!!!!!!!!      non ti preoccupare per quell'esame,puo' capitare,l'importante e' applicarsi con costanza e metodo ed essere ottimisti e credere in se stessi !!!!!!!!!!!     Forza Depe !!!!!!!!!!!!!!

n.b. questa volta e' l'ultima che ti osanno !!!!!!!!  

depe

Citazione di: Crea il Gennaio 21, 2010, 22:35:23 PM
è inutile, tanto non ti tira   :beffe:
te lo do io non ti tira, vai a chiedere alle puelle che girano per borgo roma.

moscaaa attento che ho la palettina rossa  qui a fianco, e poi se sono un puzzone le mosche ....ahahahahah.

barte cako, a rapporto sul bucum........

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

after

,,non so come sei messo in facolta da te... ma pure io ero iscritto a scienze infermieristiche... diciamo che alla mattina era un gusto svegliarsi e andare in facolta' ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!