Menu principale

raduni a roma

Aperto da vale.re, Gennaio 21, 2010, 17:42:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

frenk82

RItiro la moto dal meccanico domani

Con Nuova forcella e altre cose......

Cmq motard!!!
:o :o :o
Mai camminare con 2 route...

mauro981

che belle foto dilu!! C'ho una voglia insoddisfatta di tassello da troppo tempooo, appena rimetto in sesto la mia vengo, in qualche modo vengo (tutta in moto la vedo dura), altrimenti prendo il Jeeppino cavolo e scampagno lo stesso!   A tra poco   ..spero  :fumatore:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

superdilu

#47
ma da dove parti?.....non ti credere che è poi così lontano........comunque se hai la possibilità di imbarcarla è meglio....così non rovini i tasselli.......poi il posto x l'auto a casa ce nè.....fatti vivo allora.........stavo anche meditando una 2 giorni.......

threeple

Verso ottobre una bella smotazzata off dalle parti di Fiuggi non sarebbe male...  :scratc:
Chissà quanti fuoristradisti con XR arriverebbero dalla Capitale o dalle zone limitrofe...  :sgommo:
XR ...uno stile di vita.

mauro981

..a me piacerebbe da matti! Io parto da Roma sud-est zona capannelle, però non ho ne carrello ne un cavolo di niente come attrezzatura. Sai ho preso la moto ad ottobre e l'ho usata solo per pochi giorni, poi il patatrac! Attualmente è in fase di rianimazione, una volta finita dovrò comprare le protezioni o farmele prestare al volo..   certo 2 giorni sarebbero da paura!!  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

frenk82

superdilu parto da roma zona eur....

forse però mi sono spiegato male, io ho solo allestimento motard!!!!

Tu volevi fare un pò di off-road?????
Mai camminare con 2 route...

mauro981

se (..un giorno) si riesce ad organizzare sarebbe molto bello anche verso Carsoli (AQ), c'è il famoso fosso fioio



..carino no?    ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

threeple

Il Fioio è bellissimo da fare anche in moto...  ;)
XR ...uno stile di vita.

superdilu

#53
mammamia.... mette più paura con 4 ruote che con 2

per frenk......io ho tutte e due gli allestimenti...per sabato potrei montare il motard...tanto il 13 dovrei andare al saggittario con mio fratello....così mi trovo avvantaggiato.......se mi dici che vieni(in tempo utile) monto tutto e ci facciamo una motardata..
per threeple.......ma perchè aspettare ottobre?
per mauro.....allora sbrigati a rianimarla.......la 2 giorni è in previsione dopo il 15 luglio.....io ci vado da solo.....ma chiunque si vuole inserire è ben accetto!!!!!!!!!!!

frenk82

superdilu ho sentito il meccanico poco fà e dice che non ce la fà a darmela per domani  :diavolo2: :diavolo3: :diavolo2:

Ho una voglia di fare un giro.....

Rimandiamo tutto alla sett prox??

Cosi magari vedo se un altro amico Xrista viene con noi......che ne pensi????

Almeno hai più tempo per rimontarla Motarssssss

Buona serata
Mai camminare con 2 route...

superdilu

#55
ok........poi ci risentiamo per le prossime settimane.......la prossima sono impegnato con il lavoro......ma per le successive tra sabato e domenica un'uscita la organizziamo sicuro....stò in ferie.........chiunque si vuole inserire ci faccia sapere.......buonaserata a tutti....


superdilu

#56
da oggi stò così.....


frenk82

Ragazzi una passeggiata motardosa & domenicale ai castelli romani come la vedere????

Fatemi sapere se qualcuno vuole venire a fare 2 curvette.....

:rimbalza: :rimbalza: :rimbalza:
Mai camminare con 2 route...

Spartaco

Io venerdì riprendo la moto... :D
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

StefanoXR