Menu principale

raduni a roma

Aperto da vale.re, Gennaio 21, 2010, 17:42:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

daveroooo???
purtroppo nn ce la trovi!!! gli ho portato solo il motore!! hihihihi
allora quando ci vado per riprendere il motore ti faccio sapere così ci diamo una punta li!!!
ciaoo ;)

Spartaco

Siii! Quando hai detto il "meccanico delle XR" ho pensato subito "vuoi vedere che va da barchielli??" :D
Se vai da lui probabilmente conoscerai pure Jack, da cui ho comprato la moto :)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Tomminoo

e no nn lo conosco...
penso e spero più che altro di andarci venerdi mattina che il pomeriggio lavoro!
se sei libero ci vediamo li... ci diamo un orario e via!!
ciaoo ;)

Spartaco

Dai ora vediamo! In realtà spero di prenderla domani, perchè poi dovrei fare una visitina a Tanturri... 8)
Se invece non fosse ancora pronta passo venerdi e ti faccio sapere qui sul forum ;)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Tomminoo

oooook allora ci aggiorniamo che domani è mercoledì!!
ciaoo ;)

superdilu

ciao ragazzi............ho buoni itinerari....sia motard che e soprattutto di enduro.......se siete interessati....magari dopo l'uscita ci facciamo una braciolata!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro981

WWWOOOOWWWW   stai mettendo insieme due tra le migliori cose (sesso escluso  :P) che un maschietto possa fare!
Anche io non vedo l'ora di alzare qualche toppa di terra e poi di andare avanti a salsicce pancetta e bistecche, il tutto annaffiato da buon vino!    :birra2: :sbevazza:                 

........ e poi si torna tutti a casa a 20 all'ora  :biker:   :fisa:      :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

superdilu

#37
così faccio sempre......comunque abito a fiuggi.....ma sono di ostia........qui ho trovato il paradiso x enduro e motard.......
lo sò che ci sono da sfacchinare un pò di km......ma ne vale la pena........io lavoro a roma....magliana....e a volte vado in moto (xr 650)....facendo la casilina o la prenestina....ci si mette un'oretta.......altrimenti carrello e via....il posto per lasciare la macchina a casa mia c'è.........comunque x l'enduro conosco davvero tanti percorsi percorrendo 0(o quasi )km d'asfalto......che fate sabato......inauguriamo???

;).......un paio di foto per farvi venire la voglia!!!!!!!!!!!!!!!! ;D




StefanoXR

Bello davvero...
io però sterrato purtroppo lo faccio solo in mtb... ma deve essere una bella esperienza...

Allora propongo per gli stradisti 9:30 sulla tiburtina, benzinaio Shell subito dopo il raccordo.
intendo sabato mattina...


Spartaco

Citazione di: superdilu il Giugno 28, 2010, 20:20:59 PM
così faccio sempre......comunque abito a fiuggi.....ma sono di ostia........qui ho trovato il paradiso x enduro e motard.......
lo sò che ci sono da sfacchinare un pò di km......ma ne vale la pena........io lavoro a roma....magliana....e a volte vado in moto (xr 650)....facendo la casilina o la prenestina....ci si mette un'oretta.......altrimenti carrello e via....il posto per lasciare la macchina a casa mia c'è.........comunque x l'enduro conosco davvero tanti percorsi percorrendo 0(o quasi )km d'asfalto......che fate sabato......inauguriamo???

;).......un paio di foto per farvi venire la voglia!!!!!!!!!!!!!!!! ;D

La voglia ce l'hai fatta venire..Ma io ho solo il motard!!!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

superdilu

comunque anche con il motard ho bellissimi itinerari...............di questi periodi si incontrano pochissime auto.........e si gira che sembra una pista............con pausa  caffè a campo catino...........il tratto altipiani di arcinazzo guarcino è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!

superdilu

#41

Spartaco

Citazione di: superdilu il Giugno 29, 2010, 23:51:48 PM
comunque anche con il motard ho bellissimi itinerari...............di questi periodi si incontrano pochissime auto.........e si gira che sembra una pista............con pausa  caffè a campo catino...........il tratto altipiani di arcinazzo guarcino è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Per me quando volete...!!! Ripeto, a me basta solo che evitiamo cazzate da motociclisti fuori di testa su strade piene di macchine con sorpassi contromano a 120km/h...
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

frenk82

Ragazzi ma sabato mattina fate un giro????

Solo motard???

Dove andate di preciso???

Chiedo tutte queste info perche mi sono trovato delle volte a dover percorrere strade dritte non troppo adatte al mio porco??

Robba da stradale insomma  ;D :P ;D
Mai camminare con 2 route...

superdilu

ciao frank........ma tu come sei messo per sabato....on....o off?