Menu principale

TRASFORMAZIONE MOTARD KAWASAKI KXF 450 '07

Aperto da Murdock, Gennaio 22, 2010, 11:43:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murdock

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa essermi d'aiuto.  ;)
Sono intenzionato a prendermi una Kawasaki kxf 450 del '07  :) tutta originale e quindi da cross. Io però volevo avere a disposizione anche un kit da motard per farmi qualche giretto su asfalto. Qualcuno mi può dire che cerchi sono compatibili con questa senza dover effettuare grosse modifiche di adattamento?? Così nel caso li cercherei usati. Si accettano consigli anche riguardo alla marca del cerchio.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao
Follow me..... If you can!!

100%  Motero

paulogas

mmmmmm me spiace io non me ne intendo , forza siori guru,date na mano ad un kawasakista !!!!!!!!!!!


n.b. li devi scusa', quando vedono il verde kawa,scappano !!!!!!!!!! hanno preso troppe batoste !!!!!!!!  io sono un kawasaki man che possiede un honda ma ha avuto una yamaha e pure un suzuki; so' na' pu****a insomma ,basta che me facciano god..........e..............   ;D ;D ;D ;D ;D

salutiamo !!!!!!!!!!               

after

...potrei risultare blasfemo nel consigliarti una visitina a "ultramotard" tanto per vedere se c'e' qualcuno che con la stessa moto ha gia fatto l'esperimento... poi ovvio che di gente competente qui dentro e' pieno ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

ma andresti con una cross trasformata su safalto in strada o in pista ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Murdock

Citazionema andresti con una cross trasformata su safalto in strada o in pista ?

Beh naturalmente con sospensioni, freni e rapporti rivisti per il motard ;)  ;)


Citazionemmmmmm me spiace io non me ne intendo , forza siori guru,date na mano ad un kawasakista !!!!!!!!!!!
n.b. li devi scusa', quando vedono il verde kawa,scappano !!!!!!!!!! hanno preso troppe batoste !!!!!!!!  io sono un kawasaki man che possiede un honda ma ha avuto una yamaha e pure un suzuki; so' na' pu****a insomma ,basta che me facciano god..........e..............       

salutiamo !!!!!!!!!! 

:cimplimenti:


Citazione...potrei risultare blasfemo nel consigliarti una visitina a "ultramotard" tanto per vedere se c'e' qualcuno che con la stessa moto ha gia fatto l'esperimento... poi ovvio che di gente competente qui dentro e' pieno   

Ok ti ringrazio, vedrò un pò anche li  ;) ;)



Follow me..... If you can!!

100%  Motero