Menu principale

Internazionale football club domina incontrastata per il momento !!!!!!!!

Aperto da paulogas, Gennaio 24, 2010, 23:11:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

due palle ai milanisti e andareeee !!!!!!!!!!   moooooo    vieniiiiiiiiiiiiii     vai  Mourinho !!!!!!!!!     cavolo quando si e' messo ad esortare la folla io sono  andato in brodo di giuggiole !!!!!!!! 

p.s.  state vicini a Fede 954, rincuoratelo !!!!!!!!!!    e' meglio che  prenda  qualche giorno di riposo ........................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii      Inter Vive Regna Trionfa Domina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Bracco

Di Internazionale avete solo il nome.

Siete come le Nazionali senza filtro.

Firmato Milan A.C. - Il club più titolato al mondo

PS Un saluto a Paulo e alla sua squadra al 17° posto

fede954

Come ti avevo già detto l'inter non si può paragonare in questo momento a nessun'altra squadra italiana, troppa è la differenza di investimenti che viene fatta, comunque goditi pure quel bravuomo di allenatore e moratti che si permette di fare 170 milioni di euro di buco all'anno (li perde di tasca sua :aahh:) per il suo giocattolo :eviltongue:
Per la cronaca sono a riposo tutta la settimana per davvero, lunedì scorso sono stato ricoverato e ho subito un piccolo interveto al cuore, tranquilli è tutto ok, se non altro ieri sera l'ho collaudato ed è risultato veramente ok :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SMR73

tranquilli che dopo moggi tra poco toccherà a qualcun'altro che in comune avrà solo le righe nere...ehehe...e l'azzurro lo vedrà solo a strissie.... ;) :)....
loris

MartY

Inter: la migliore squadra dell'universo! E vincerete DI CERTO anche la Champions!!

GUFO MODE - ON

:) MY

XR X SEMPRE

paulogas

un augurone grandissimo per la convalescenza !!!!!!!!!!!!     ;) ;)

Forza FEDE954 !!!!!!!!!

Bracco

Citazione di: XR X SEMPRE il Gennaio 25, 2010, 19:39:15 PM
Firmato Milan A.C. - Il club più titolato al mondo

beccati questo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=w2FUbDGMcQM   ;D

forza inter!!!!!

Siete come il video, finite sempre ...................................... nel nulla.  :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Salut

Lu

Citazione di: fede954 il Gennaio 25, 2010, 10:35:18 AM
Per la cronaca sono a riposo tutta la settimana per davvero, lunedì scorso sono stato ricoverato e ho subito un piccolo interveto al cuore, tranquilli è tutto ok, se non altro ieri sera l'ho collaudato ed è risultato veramente ok :ok:

Caspita.... Oh ragazzi, ma che Inter o Milan, FORZA FEDE 954!!!! :)

p.s. per la cronaca, io sono milanista.....  :)
W Milan, M Inter  :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...stamattina mi ha caricato un mulettista sfacciatamente interista... un'ora di rompimento di palle e lui che mi parlava dell'inter, di mourinho, di pandev... che due palle... eppoi sentire gli interisti parlare cosi quando fino a qualche anno fa erano la sfiga formato squadra di calcio... ma dai... unica cosa positiva del derby??? domenica sera sono andato al lavoro, strade deserte... praticamente formula uno...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!