Menu principale

70 CV

Aperto da jerryout, Gennaio 24, 2010, 23:19:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

questa si è dura farla stare dietro , metteranno in commercio il kit per i smr ?? ... ::)


http://www.moto.it/prove/ktm-duke-690-r-mono-da-primato.html
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

Ahia ....  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco



Doveva pur succedere, certo è che siamo arrivati a 690 cc. "reali".  ;) (chiaramente ci sono dei bellissimi BRP kittati a 700 cc. niente male  ::) )

Salut

fly#07

Tanto jerry non ci convinci a vendere l'xr per passare a ktm... :D

O almeno non tutti...  :look:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

beppoxr65o

Ho visto la prova sfogliando al supermercato, "Motociclismo " beh bel cannone, i 70 cv sono cmque all'albero, alla ruota il banco prova diceva 63 virgola qualcosa che sono cmque un botto!! ;D


Citazione di: jerryout il Gennaio 24, 2010, 23:19:49 PM
questa si è dura farla stare dietro , metteranno in commercio il kit per i smr ?? ... ::)


http://www.moto.it/prove/ktm-duke-690-r-mono-da-primato.html

Eh ehehe  :kboom:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fly#07

Dei banchi prova di motociclismo mi fido poco, davano 60 cv/ruota per il 690 ed era falso...infatti un ragazzo di ultra ha messo al banco la sua smc e ne aveva circa 55...
Percio se tanto mi da tanto, questa avrà 2-3 cv in piu, che rimangono cmq tanti... ;)

Siamo sui cv di un husaberg, ma dubito fortemente che le emozioni di guida siano le stesse...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

husaberg 650 immagiono, la nuova 570 mi pare sia appena sopra i 50..
prova al banco trovata su intenret...
cmq le prove al banco sono molto soggettive, i banchi devono essere tarati, le moto ben carburate

non è inusuale trovare differenza di quelche cv...

questa primavera mi sa che rullo il porco nero...

bella bestia cmq il Ktm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Cavalli si.. ma troppo in alto per come vedo io un monocilindrico...tanto vale un bicilindrico...
Non piaceva il duke da 65 con akrapovic e rapid bike e non mi piacerà questa...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

:cimplimenti:

Una bella Supermono no, eh?  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Citazione di: Bracco il Gennaio 25, 2010, 06:52:14 AM
Doveva pur succedere, certo è che siamo arrivati a 690 cc. "reali".  ;) (chiaramente ci sono dei bellissimi BRP kittati a 700 cc. niente male  ::) )
Salut

...aspettiamo che il "calamaro gigante" faccia una sua preparazione e mi sa che se ne vedranno delle belle...  :P

P.S. sempre che non arrivi prima arrikkyix  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

#10
Citazione di: tacco il Gennaio 25, 2010, 14:27:27 PM
...aspettiamo che il "calamaro gigante" faccia una sua preparazione e mi sa che se ne vedranno delle belle...  :P

Misonopersoqualchecosa?

Chi è costui?

Salut

uncleroby

Citazione di: Cako il Gennaio 25, 2010, 12:26:58 PM
Cavalli si.. ma troppo in alto per come vedo io un monocilindrico...tanto vale un bicilindrico...
Non piaceva il duke da 65 con akrapovic e rapid bike e non mi piacerà questa...

Anche l'XR650 con scarico toppato ha pochi bassi...

Per avere un LC4 con una bella coppia in basso o monti sul 690 (654cc) uno scarico più aperto oppure aumenti la cilindrata a 690cc ottenendo più coppia, 3.5 cv di potenza max in più e tutto con uno scarico Euro 3.

Detto questo, l'XR mi affascina di più e se usassero 'sto benedetto motore 700 montato sul quad avrebbero un anti-ktm.

Tra l'altro anche il 450 montato sul quad, malgrado sia di derivazione CRF, ha una serie di modifiche che aumentano l'affidabilità (pistone bifascia, maggiore olio, valvole in acciaio, ...).

Svegliati Honda!

Il Calamaro è l'amico e preparatore Giant Squid (www.gsmotorrad.com) ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

dirtbag

da notare che hanno portato l'rdc a 12.5:1, è bello tirato adesso (prima credo fosse 11:1 ), ogni quante ore di utilizzo saranno i cambi olio? :D
Home is wherever you can ride!

uncleroby

I cambi di olio del nuovo LC4 sono ogni 7.500 km, la compressione è sempre stata superiore ai 12:1, anche su vecchi 660.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Citazione di: Cako il Gennaio 25, 2010, 12:26:58 PM
Cavalli si.. ma troppo in alto per come vedo io un monocilindrico...tanto vale un bicilindrico...

:mano:

;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM