Menu principale

Quando non ti vede e non si ferma allo stop...

Aperto da Niconico, Gennaio 25, 2010, 23:38:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Citazione di: Lu il Gennaio 27, 2010, 08:18:21 AM
...Mettila cosi', con l'occasione tutti si scateneranno in consigli su modifiche e tu ti ritroverai, come hanno già detto i ragazzi, con una moto strafiga che si gireranno tutti mentre saria per strada..  ;D ;D ;D
L'importante è che non ti sei fatto nulla di grave.

...parole sante  ;D ...vai di personalizzazione spinta della motazza! ...alla fine quasi quasi il nonnetto lo ringrazierai  :P (vabbè ho esagerato... )

...in bocca al lupo...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SMR73

ciao,quando hai un incidente in moto l'importante è non farsi troppo male,se poi hai ragione....ti prendi la rivincita con gli interessi,soprattutto se hai una moto nuova e originale,dove i periti non possono applicare degradi sui pezzi e devono attenersi ai listini,buona giornata e buon recupero,tuo e del porco,cià
loris

Cako

Citazione di: Lu il Gennaio 27, 2010, 08:18:21 AM
ma le assicurazioni non chiedono la fattura per l'acquisto dei pezzi, o per le riparazioni dai mecca?


Non sempre...se dichiari di avere le capacitè per sistemarla "accontentandoti" dei soldi per riacquistare i prezzi.

io non li ho presi tutti perchè la moto del 2000 aveva 9 anni, ma come dice Loris lui li prende tutti e se la rimette a posto con molt meno.

A mio padre han pagato il betino intero quando con 400 euro l'abbiamo risistemato.
Se sei incerto...tieni aperto...

Niconico

#18
Bene dai dalla disgrazia potrebbe risorgere una nuova Xr ancora più bella...speriamo.
Datemi se possibile qualche consiglio su che manubrio scegliere,ammetto che non me ne intendo...
Grazie ancora dei consigli a presto.

uolter72

no, lu, non ne hanno più titolo nè diritto.

la quantificazione viene effettuata anche su base tabellaria, la liquidazione su base forfettaria.

dipende da come ragiona il liquidatore e dalle statistiche del luogo.

io le faccio piangere.

sopratutto con le moto!!!

ma qui a Napoli è un atro mondo.

anche in questo......

Lu

Grazie Uolter, buono a sapersi.
:)
Citazione di: uolter72 il Gennaio 27, 2010, 14:23:34 PM
no, lu, non ne hanno più titolo nè diritto.

la quantificazione viene effettuata anche su base tabellaria, la liquidazione su base forfettaria.

dipende da come ragiona il liquidatore e dalle statistiche del luogo.

io le faccio piangere.

sopratutto con le moto!!!

ma qui a Napoli è un atro mondo.

anche in questo......
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

uolter72


Cako

Per il manubrio è molto personale....Lo vuoi alto, basso, dritto,.....?
Se sei incerto...tieni aperto...

dirtbag

già che se ne parla, in caso di incidente in cui hai ragione l'assicurazione dell'altro può impuntarsi sul fatto che la moto non sia in regola? (frecce, specchietti, scarico ecc)
Home is wherever you can ride!

fede954

#24
Per quanto ne so possono impuntarsi come dici tu, in realtà penso che ciò accada se per esempio ti investe il nanetto :patpat:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dirtbag

#25
 :megalol: :megalol:


se mi investe lui diranno che l'onda d'urto del mio scarico non omologato gli ha rotto 2 denti e ha causato l'incidente, e per avrà già pronto nel cruscotto il sangue spray...
Home is wherever you can ride!

Niconico

Mi piacerebbe piùalto rispetto a quello originale per quanto riguarda dritto o no non ho idea della differenza e di come può cambiare la sensazione alla guida.
Grazie dell'aiuto Cako

Citazione di: Cako il Gennaio 27, 2010, 19:44:54 PM
Per il manubrio è molto personale....Lo vuoi alto, basso, dritto,.....?

paulogas

ringrazia il nanetto che tifi la squadra piu' titolata del mondo !!!!!!!!!          ;D ;D ;D ;D

Cako

Allora ti conviene andare andare da un ricambista e ti fai tirare fuori i manubri a piega alta che ha...poi scegli
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Citazione di: paulogas il Gennaio 29, 2010, 00:11:27 AM
ringrazia il nanetto che tifi la squadra piu' titolata del mondo !!!!!!!!!          ;D ;D ;D ;D

Taci invidioso petroliere inquinatore di topic che prima o poi i moderatori ti cazziano :martello2: :ontopic: :beffe:

A parte tutto io ho preso un wrp piega eddy seel da 28, te lo danno già con gli adattatori, secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)