Menu principale

Trail tech Vapor su xr 600

Aperto da Mao, Gennaio 26, 2010, 09:36:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mao

Ciao a tutti, sto per cambiare il contachilometri originale con un traill tech vapor piu' dashboard.
Sul forum c'e' una spiegazione di montaggio dettagliata per quanto riguarda il 650, ma nn ho trovato nulla per il 600.
Secondo voi riesco ad attacarmi all'impianto elettrico della moto senza fare danni allo statore?
Calcolate che ho gia' in piu' l'impianto frecce a ciucciare energia..
C'e' qualcuno che lo ha gia' montato e mi sa dare qualche dritta?
Grazie a tutti Mao.

Bracco

Hai più "corrente" sul 600 che sul 650.  ;)

Vai sereno con l'acquisto.

Salut

Mao

In realtà l'ho gia comprato..è qui con me al calduccio per il momento... ;D
Questa mattina ho anche tentato di fissarlo al posto del vecchio ma subito sono iniziati i primi problemi :limort:
Il fissaggio lo vedo un po' troppo precario li' con quella staffetta di plastica da attaccare al manubrio e poi a vedersi è un aborro!!
Dovro pensare di andare a trovare il fabbro per un eventuale staffetta ad altezza giusta.Ma voi come avete fatto?Datemi delle idee se nè avete o delle foto dei vostri lavori.Qualsiasi dritta di chi lo ha montato è ultrabenaccetta.
Saluti Mao.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Windspirit

uau che bello qualcuno che sa dove reperirlo senza troppi sbattimenti di spedizione dogana ecc?

Mao

Ricordo che quando lo dovevo comprare c'era anche una ditta vicino a Varese che li poteva procurare ma a conti fatti la spesa era la stessa se non qualcosa di più che comprarlo in USA compreso di dogana.